korasistemi è affidabile quanto stockisti. Ma kora vende solo prodotti garanzia Italia. Quindi andate tranquilli
Visualizzazione stampabile
korasistemi è affidabile quanto stockisti. Ma kora vende solo prodotti garanzia Italia. Quindi andate tranquilli
Ho detto di averlo preso con Partita IVA e quindi come azienda il 22% lo recupero. Molto meglio di stupidissimi buoni. Alla fine lo pago 346€ gli altri mi saranno restituiti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Come sopra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
si si certo ho letto che scarichi l'iva (non tutta ma il 50% solitamente, poi dipende dal lavoro) era solo per dire che una manciata di euro in più c'era la garanzia italia, scaricavi l'iva e avevi pure i buoni.
Ho detto di averlo preso con Partita IVA e quindi come azienda il 22% lo recupero. Molto meglio di stupidissimi buoni. Alla fine lo pago 346€ gli altri mi saranno restituiti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
preso su ciak video games :) pagato oggi, vi aggiorno sui tempi di spedizione
Che metodi di pagamento hanno ?
abbiamo comprato già in tanti da ciak, puoi star sicura ;) te lo confermo personalmente, persone oneste ed affidabili
io comprato da kora con paypal ieri mattina, partito ieri sera con bartolini è in consegna questo pomeriggio, solitamente il corriere arriva in ufficio da me alle 15 quindi ... a minuti! *.*