Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
a me nella fattura inviata è presente codice fiscale,i miei dati,i suoi e la sua partita iva, ma non l'iva,bensì solo l'importo totale...io ho inviato questo a Samsung per la promo..voi dite che ci saranno problemi?Se non viene esposta l'iva viene considerato come semplice scontrino,ma è pur sempre una prova d'acquisto o sbaglio?
Se hai acquistato come privato l'iva deve essere evidenziata (esposta) nella fattura. Una ditta/società dovrebbe saperlo. .. tu hai la prova dell'acquisto... se ci fossero incongruenze col documento e samsung ti facesse problemi allora te la devi vedere col venditore...
edit: si parla di fattura... se c'è scontrino o ricevuta fiscale non c'è obbligo di esporre l'Iva...
-
Quote:
carlotta76
arrivato!
già fatto iscrizione alla promo samsung. attendo conferma.
Allegato 118044
Ma la promozione di cui parli è questa? Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare | SAMSUNG Italia
Se sì non dovrebbe essere già scaduta?
-
Quote:
piros93
no... dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/sa...-prodotti.html... scade il 17 agosto
-
Quote:
kmd
Wow...interessante!
Grazie!
-
Ragazzi Ciak video games mi ha spedito il telefono il giorno stesso del pagamento (ieri) e il telefono mi è arrivato oggi. 475 spedito garanzia ITA. Ve lo straconsiglio, anche se il pagamento postepay può lasciare qualche dubbio, gli innumerevoli feedback positivi garantiscono per loro. Veramente soddisfattissimo
-
Quote:
Enzuccio84
Ragazzi Ciak video games mi ha spedito il telefono il giorno stesso del pagamento (ieri) e il telefono mi è arrivato oggi. 475 spedito garanzia ITA. Ve lo straconsiglio, anche se il pagamento postepay può lasciare qualche dubbio, gli innumerevoli feedback positivi garantiscono per loro. Veramente soddisfattissimo
Consiglio anche io, mi è arrivato oggi l'S5 europa electric blue, veramente precisi
-
Ciao ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho preso l's5 da kora sistemi (no brand - garanzia ITA)...vi farò sapere come mi sono trovato!
-
Stamattina mi è arrivato il Galaxy S5 colore Blu preso da Kora Sistemi tramite Pixmania, pagamento effettuato con Paypal. Garanzia Italia - No Brand. Pagato 482,50 Euro compresa la spedizione. Arrivato il giorno dopo l'acquisto tramite spedizione assicurata con Bartolini. Tutto perfetto. Riguardo a Kora Sistemi, devo dire che hanno un ottimo servizio clienti. Prima dell'acquisto li ho contatti sia per email che per telefono per assicurarmi che il prodotto fosse disponibile e fosse effettivamente garanzia italia, e devo dire che sono stati gentilissimi e cordialissimi. Un bel 10 e lode a Kora.
-
Vorrei informarvi che gli s5 garanzia Italia sono di nuovo disponibili su gli stockisti It al prezzo di 479 euro. Ora lo compro😀
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma mi sta venendo un dubbio sono quelli che rientrano nell offerta del rimborso dell iva anke se la sigla non è 900F ?ma solo 900 . Risp perpiacere cosi procedo all acquisto. Grazie in anticpo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App