CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 105 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ordinato lunedi sera, spedito martedi alle 18.00 da napoli arrivato oggi da teknozone.it , compreso contrassegno 506€ l'unica cosa è brand wind quando sulla scheda non era specificato e al servizio clienti mi hanno detto se non è specificato è no brand, xo vabbè deve durarmi un anno XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdifiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma mi sta venendo un dubbio sono quelli che rientrano nell offerta del rimborso dell iva anke se la sigla non è 900F ?ma solo 900 . Risp perpiacere cosi procedo all acquisto. Grazie in anticpo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ufficialmente è valido soltanto per i modelli con sigla sm-900F (che indica garanzia ITA)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se hai acquistato come privato l'iva deve essere evidenziata (esposta) nella fattura. Una ditta/società dovrebbe saperlo. .. tu hai la prova dell'acquisto... se ci fossero incongruenze col documento e samsung ti facesse problemi allora te la devi vedere col venditore...

edit: si parla di fattura... se c'è scontrino o ricevuta fiscale non c'è obbligo di esporre l'Iva...
    Dopo averlo contattato mi ha inviato la regolare fattura,con il mio codice fiscale (essendo io un privato e non un'azienda),e iva specificata..in caso di problemi posso stare tranquillo?Leggevo di alcuni terminali brandizzati con imei bloccato per non aver pagato le rate dell'abbonamento.Lui a me ha assicurato che sono terminali liberi e non sotto contratto/abbonamento.Se avessi problemi in futuro posso stare tranquillo avendo ricevuta fiscale,e quindi trattandosi di acquisto vero e proprio?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono qui per lasciare un feedback positivo a Kora Sistemi.

Telefono ordinato giovedì notte, spedito venerdì e ricevuto stamattina(lunedì mattina). Beh spedizione quindi superveloce(con Bartolini), imballo direi buono e telefono tutto come previsto...garanzia ITA, no brand e sigilli intatti. Lo sto usando da poche ore e sembra funzionare perfettamente Pero ora...voto 10+!

Se posso darvi un consiglio spendete 10€ in più e prendetelo da kora...è vero che sugli stokisti risparmierete 10/20€ e che conosco molta gente che è rimasta super soddisfatta dagli stokisti...ma online ho trovato parecchie recensioni di gente a cui il terminale è arrivato malfunzionate e che per sostituirlo ha dovuto passare le pene dell'inferno, recensione di terminali arrivati con i sigilli aperti e con telefoni non nuovi ma usati e per concludere addirittura un paio in cui hanno spedito telefoni già rootati....in conclusione il mio consiglio è di spendere 10€ in più e evitarsi un bel mal di pancia.

Ciao a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Da Mediaworld online hanno messo il TIM a 549, volevo chiedere se la brandizzazione tim è molto invasiva visto che poi lo utilizzerei con Wind ?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Dopo averlo contattato mi ha inviato la regolare fattura,con il mio codice fiscale (essendo io un privato e non un'azienda),e iva specificata..in caso di problemi posso stare tranquillo?Leggevo di alcuni terminali brandizzati con imei bloccato per non aver pagato le rate dell'abbonamento.Lui a me ha assicurato che sono terminali liberi e non sotto contratto/abbonamento.Se avessi problemi in futuro posso stare tranquillo avendo ricevuta fiscale,e quindi trattandosi di acquisto vero e proprio?
    ho dato un'occhiata sul sito... non vedo perchè ti preoccupi... trattasi di "" Venditore Affidabilità Top ""... 32.668 di feedback 100% positivo; se non ci fidiamo neanche di questi...

se ci dovessero essere problemi hai la ricevuta emessa dal negozio...

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Galaxys4lover (11-08-14)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    [quote name="Galaxys4lover" post=5966666]Dopo averlo contattato mi ha inviato la regolare fattura,con il mio codice fiscale (essendo io un privato e non un'azienda),e iva specificata..in caso di problemi posso stare tranquillo?Leggevo di alcuni terminali brandizzati con imei bloccato per non aver pagato le rate dell'abbonamento.Lui a me ha assicurato che sono terminali liberi e non sotto contratto/abbonamento.Se avessi problemi in futuro posso stare tranquillo avendo ricevuta fiscale,e quindi trattandosi di acquisto vero e proprio?
    ho dato un'occhiata sul sito... non vedo perchè ti preoccupi... trattasi di "" Venditore Affidabilità Top ""... 32.668 di feedback 100% positivo; se non ci fidiamo neanche di questi...

se ci dovessero essere problemi hai la ricevuta emessa dal negozio...[/QUOTE]
    Perchè inizialmente mi ha fatto pensare male,avendomi inviato fattura con p.iva sbagliata ed iva non menzionata .Poi leggendo di molte persone che hanno il dispositivo brandizzato, con imei bloccato ,i miei dubbi sono aumentati...:/.Anche se il venditore mi ha assicurato che lo smartphone è libero al 100%.Ho sempre evitato gli smartphone brandizzati,ma il Gold in Italia è esclusiva Vodafone e ne hi approfittato per la promo sull'Iva...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 e Galaxy S4 Zoom

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio

Perchè inizialmente mi ha fatto pensare male,avendomi inviato fattura con p.iva sbagliata ed iva non menzionata .Poi leggendo di molte persone che hanno il dispositivo brandizzato, con imei bloccato ,i miei dubbi sono aumentati...:/.Anche se il venditore mi ha assicurato che lo smartphone è libero al 100%.Ho sempre evitato gli smartphone brandizzati,ma il Gold in Italia è esclusiva Vodafone e ne hi approfittato per la promo sull'Iva...

Stai tranquillo perchè ritengo tu non abbia comunque problemi per quanto riguarda la garanzia. Per quanto concerne invece il fatto che tutta la situazione è strana questo è indubbio e sarebbe molto interessante approfondire la cosa, così come è strano che fatturino solo in regime di reverse-charge perchè questa è una procedura non corretta se chi acquista non è un venditore.

11. Il seguente Utente ha ringraziato caribu70 per il post:

Galaxys4lover (11-08-14)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caribu70 Visualizza il messaggio
    [quote name="Galaxys4lover" post=5967642]ho dato un'occhiata sul sito... non vedo perchè ti preoccupi... trattasi di "" Venditore Affidabilità Top ""... 32.668 di feedback 100% positivo; se non ci fidiamo neanche di questi...

Stai tranquillo perchè ritengo tu non abbia comunque problemi per quanto riguarda la garanzia. Per quanto concerne invece il fatto che tutta la situazione è strana questo è indubbio e sarebbe molto interessante approfondire la cosa, così come è strano che fatturino solo in regime di reverse-charge perchè questa è una procedura non corretta se chi acquista non è un venditore.[/QUOTE]
    Si infatti,sono modalità un pò ambigue..però alla fine ha corretto il tutto emettendomi fattura regolare,per tutto il resto come dici tu,eventualmenti io avessi problemi in futuro,mi avvarrò della fattura e delle conversazioni fatte col venditore.Ad ogni modo ho letto che è venditore Ebay dal 2005,e solo per quanto riguarda i Galaxy s5,ne ha già venduti più di 2000 brandizzati.Non credo si possa mettere a rischio vendendo un qualcosa di vincolato da abbonamento/contratto.Anche perchè nella mail che arriva ad acquisto effettuato ,sono menzionati tutti i suoi dati ed anche i dati del conto corrente,etc...

Per la procedura di reverse charge,il venditore la applica solo per le aziende,o comunque per chi possiede p.iva.Per l'acquirente privato il venditore emette fattura con iva esposta.Penso che nel mio caso,inizialmente non sia stata esposta per dimenticanza.Poi,avendo fatto notare al venditore l'errore,ha emesso una fattura fiscale regolare.
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 11-08-14 alle 18:27
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Da Mediaworld online hanno messo il TIM a 549, volevo chiedere se la brandizzazione tim è molto invasiva visto che poi lo utilizzerei con Wind ?
    Grazie
    No la bandizzazione non è per niente invasiva...ti trovi solo qualche app preinstallata in più, ma il telefono è lo stesso e funziona ugualmente allo stesso modo...cmq sia ti consiglio di prenderlo da altri siti(io l'ho appena preso da Kora Sistemi) e risparmiare altri 60€!

Pagina 55 di 105 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio