Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxilomb
A qualcuno che lo ha preso in questi giorni dagli stockisti è per caso stato spedito?
Non ancora, ordine fatto lunedì anche io (pomeriggio)
Forse sono stracarichi visto che gli s5 vanno a ruba così velocemente e siamo comunque in piena stagione estiva....
EDIT: ho appena controllato ed è stata emessa fattura, quindi presumo sia partito :)
-
Quote:
skryabin
Forse sono stracarichi visto che gli s5 vanno a ruba così velocemente e siamo comunque in piena stagione estiva....
EDIT: ho appena controllato ed è stata emessa fattura, quindi presumo sia partito :)
Confermo. Mi hanno detto che il "ritardo" dipendeva dal fatto che c'era stato un problema con il fornitore.
-
Quote:
skryabin
EVVAIIII ordine spedito e fattura emessa :cool:
-
Ot cancellati
Leggete titolo e prima pagina
Non mi pare di aver mai indicato questo thread per discutere delle promozioni e di come aderirvi
-
Salve...qualcuno conosce questo venditore.. se è affidabile?
My Best Price: Prodotti
-
Quote:
florence66
Ma perché vi complicate la vita andando a cercare venditori sconosciuti e rischiare soldi?
-
Sono prossimo anche io all'acquisto di un S5, ero intenzionato ad acquistarlo dagli stockisti, ma ho notato che da Ciack Video Games il risparmio è di 30€ sulla versione Europa e di 20€ su quella Italia.
Nonostante non mi piaccia il metodo di pagamento, ho letto in altri thread che il venditore è assolutamente affidabile e mi fido di voi, c'è da scegliere se il modello Europa o Italia.
Qualcuno può aiutarmi nella scelta spiegandomi i pro e i contro? Vale davvero la pena spendere 40€ in più per la versione Italia?
grazie in anticipo per i vostri consigli :)
-
Ora come ora conviene Europa, non ci sono promo sugli Italia...
-
Quote:
PiePie
Sono prossimo anche io all'acquisto di un S5, ero intenzionato ad acquistarlo dagli stockisti, ma ho notato che da Ciack Video Games il risparmio è di 30€ sulla versione Europa e di 20€ su quella Italia.
Nonostante non mi piaccia il metodo di pagamento, ho letto in altri thread che il venditore è assolutamente affidabile e mi fido di voi, c'è da scegliere se il modello Europa o Italia.
Qualcuno può aiutarmi nella scelta spiegandomi i pro e i contro? Vale davvero la pena spendere 40€ in più per la versione Italia?
Io , per una differenza di circa 40 euro ho preferito prenderlo garanzia ITALIA, non fosse altro che per l'assistenza.
-
Quote:
PiePie
La differenza tra versione europa ed italia sta nella garanzia (diciamo che usano una corsia preferenziale per le riparazioni e risparmi tempo) oltre che nel firmware... Per pochi euro personalmente preferisco la versione italiana, ma nell'uso giornaliero, a parità di condizioni e versione fw, non hai differenze di funzionamento tranne che per le novità presenti eventualmente nelle diverse versioni firmware legate al paese di rilascio.