CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 105 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    La differenza tra versione europa ed italia sta nella garanzia (diciamo che usano una corsia preferenziale per le riparazioni e risparmi tempo) oltre che nel firmware... Per pochi euro personalmente preferisco la versione italiana, ma nell'uso giornaliero, a parità di condizioni e versione fw, non hai differenze di funzionamento tranne che per le novità presenti eventualmente nelle diverse versioni firmware legate al paese di rilascio.
    Grazie per la risposta, interessantissima la parte del firmware che onestamente ignoravo. Quindi c'è una versione fw apposita per ogni Paese? Eventualmente è possibile richiedere al vendor la provenienza del cel versione EU?

Spero che la domanda non sia OT, magari può essere utile per indirizzarsi all'acquisto di uno store piuttosto di un'altro.

Quote Originariamente inviato da maxilomb Visualizza il messaggio
    Ora come ora conviene Europa, non ci sono promo sugli Italia...
    ti riferisci alle promo ufficiali sul sito Samsung?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiePie Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, interessantissima la parte del firmware che onestamente ignoravo. Quindi c'è una versione fw apposita per ogni Paese? Eventualmente è possibile richiedere al vendor la provenienza del cel versione EU?

Spero che la domanda non sia OT, magari può essere utile per indirizzarsi all'acquisto di uno store piuttosto di un'altro.
    ogni paese a parità di firmware ha qualche applicazione personalizzata... per quanto riguarda la provenienza chiedere non costa nulla; mi sono accorto che sul sito "gli stockisti" indicano spesso la provenienza ed il brand del cellulare in vendita.

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quelli a cui non piace comprare on-line è in offerta 500pz all'auchan di monza a 499€ credo garanzia europa
    Ultima modifica di to..; 19-08-14 alle 15:21

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Voglio confermare quanto detto da altri utenti sulla serietà e velocità di "kora sistemi" .
    Ordinato s5 il 12 agosto a negozio chiuso, rispondevano comunque alle e-mail, e oggi mi è arrivato il dispositivo (hanno aperto lunedì).
    Sorpresa...
    Con fattura del 14, giorni del ricevuto pagamento..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si mi riferisco alla promo scaduta il 17 del rimborso dell IVA con buoni sconto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei comprare un galaxy s5 ma sul sito glistockisti non è disponibile. Secondi voi tra quanto sarà nuovamente disponibile? Potete consigliarmi altri siti sicuri? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso con l'offerta Tim Young (fra pochi mesi faccio 30 che il limite massimo).

Acconto di 49 euro + 30 rate da 10 euro = 349 Euro.
    Ci ho attaccato la Tim Young che già avevo al costo di 9 euro (1gb in 4g, 1000sms, 100 min) + ulteriori 5 per 200 minuti di chiamata.
    Chiamate verso Tim illimitate cosi come il traffico su Facebook.

Il telefono lo pago su carta di credito mentre il resto me lo scaricano dalla ricaricabile.
    Calcolando che il telefono conto di tenerlo almeno 3 anni (arrivo da un 3gs di 5 anni) direi che è un affare!!!

L'unica menata è il traffico internet, al massimo tolgo i 5 euro per i 200 min e ci attacco i 5 euro per 4gb di traffico (diventano 4 perchè ho anche telecom a casa).
    Il cellulare è un G900-F nero.

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 50tgp Visualizza il messaggio

Ci ho attaccato la Tim Young che già avevo al costo di 9 euro (1gb in 4g, 1000sms, 100 min) + ulteriori 5 per 200 minuti di chiamata.

Il telefono lo pago su carta di credito mentre il resto me lo scaricano dalla ricaricabile.
    Calcolando che il telefono conto di tenerlo almeno 3 anni (arrivo da un 3gs di 5 anni) direi che è un affare!!!

L'unica menata è il traffico internet, al massimo tolgo i 5 euro per i 200 min e ci attacco i 5 euro per 4gb di traffico (diventano 4 perchè ho anche telecom a casa).
    non dovresti avere lo sconto di 100 euro anche?
    Sto valutando ankio questa offerta,ti faccio alcune domande. all interno ci sono app tim? e il piano tuo è stato quindi cambiato? xk ci dovrebbero essere 2 gb di internet e non uno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa è la mia offerta :

- tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/tim-young-promo-online
    All'inizio avevo Tim Young con 2GB a 10 euro, ora sono passato a 14 (9+5) ma con 1 GB in 4G.
    Comunque per 30 mesi devi tenere la base di 9 per la young ma sopra ci puoi "incollare di tutto".
    Probabilmente l'offerta è stata fatta cosi perchè il terminale costa "solo" 349 e devono tutelarsi, sapendo che 1 GB non basteranno mai .

- Si ci sono alcune app TIM, ma 3/4 le ho disinstallate (prossimamente, appena prendo un pò di esperienza col terminale lo trasformo in no brand).
    - Inoltre ci sono ulteriori promozioni, ogni 20 euro 10 di omaggio. (a me non la concedono perchè tim mi regala per 2 anni il 25% su ogni ricarica).
    - per i 100 euro credo che sia la Tim special limited edition ma è attivabile solo PER POCHI fortunati e da quanto mi ha detto il mio amico in TIM l'hanno ritirata perchè era troppo conveniente.

Se ti serve altro chiedi pure

11. Il seguente Utente ha ringraziato 50tgp per il post:

Crilin87 (25-08-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    non dovresti avere lo sconto di 100 euro anche?
    Sto valutando ankio questa offerta,ti faccio alcune domande. all interno ci sono app tim? e il piano tuo è stato quindi cambiato? xk ci dovrebbero essere 2 gb di internet e non uno.
    Questa è la mia offerta :

- tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/tim-young-promo-online
    All'inizio avevo Tim Young con 2GB a 10 euro, ora sono passato a 14 (9+5) ma con 1 GB in 4G.
    Comunque per 30 mesi devi tenere la base di 9 per la young ma sopra ci puoi "incollare di tutto".
    Probabilmente l'offerta è stata fatta cosi perchè il terminale costa "solo" 349 e devono tutelarsi, sapendo che 1 GB non basteranno mai .

- Si ci sono alcune app TIM, ma 3/4 le ho disinstallate (prossimamente, appena prendo un pò di esperienza col terminale lo trasformo in no brand).
    - Inoltre ci sono ulteriori promozioni, ogni 20 euro 10 di omaggio. (a me non la concedono perchè tim mi regala per 2 anni il 25% su ogni ricarica).
    - per i 100 euro credo che sia la Tim special limited edition ma è attivabile solo PER POCHI fortunati e da quanto mi ha detto il mio amico in TIM l'hanno ritirata perchè era troppo conveniente.

Se ti serve altro chiedi pure
    Non andiamo oltre che gia siamo ot.....qui si parla di dive comprare il cellulare non delle offerte

Pagina 59 di 105 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio