Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso su "gli stockisti", garanzia Italia, no brand, a 449 :-) li consiglio sia per la qualità dell'imballaggio che per il costo super conveniente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Io l'ho preso su "gli stockisti", garanzia Italia, no brand, a 449 :-) li consiglio sia per la qualità dell'imballaggio che per il costo super conveniente!
Adesso l'hanno alzato a 459 :(
-
Quote:
MadMav
Adesso l'hanno alzato a 459 :(
Mi è andata bene allora :-) con quei 10€ risparmiati mi sono preso la cover :-)
-
Quote:
yes
comprandolo dagli stockisti garanzia europa, lo posso portare in un normale centro assistenza samsung o lo devo rispedire agli stockisti?
Tu lo porti in un centro samsung qualsiasi e loro lo spediscono a Milano
Qualunque essa sia la riparazione
Questo è l'unica perdita di tempo che troverai, per il resto problemi zero
-
Quote:
yes
comprandolo dagli stockisti garanzia europa, lo posso portare in un normale centro assistenza samsung o lo devo rispedire agli stockisti?
Vai tranquillo, tanto per il valore della garanzia.... conviene risparmiare
-
Quote:
UserSimo
Vai tranquillo, tanto per il valore della garanzia.... conviene risparmiare
Devi spedirlo agli Stockisti solo se se ti arriva non Italiano. Per il resto la procedura non è troppo complicata, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
-
Quote:
ginzo
Perché dovresti prenderlo Europa se c'è a garanzia Italia ad un prezzo più basso della media? Poi dagli stockisti!
Quote:
ginzo
Mi è andata bene allora :-) con quei 10€ risparmiati mi sono preso la cover :-)
Già 10€ risparmiati e che anch'io avrei messo per prendere la cover, magari flip con ricarica wireless!
-
Quote:
MadMav
Perché dovresti prenderlo Europa se c'è a garanzia Italia ad un prezzo più basso della media? Poi dagli stockisti!
Già 10€ risparmiati e che anch'io avrei messo per prendere la cover, magari flip con ricarica wireless!
Ragazzi Apparte gli stockisti che non è disponibile sapete qualche shop online a questo prezzo più o meno con garanzia Italia preferibilmente ?
-
Quote:
panic
Ragazzi Apparte gli stockisti che non è disponibile sapete qualche shop online a questo prezzo più o meno con garanzia Italia preferibilmente ?
Io se fossi in te aspetterei gli stockisti, perché anche a me è successa la stessa cosa... Volevo prenderlo poi non c'era... Il venerdì della settimana stessa hanno ripristinato lo stock ☺ sono abbastanza veloci ☺ li almeno sai che lo imballano come si deve! E il telefono è garanzia Italia 😊
-
Quote:
panic
Qui https://m.facebook.com/profile.php?id=426230010810054