Visualizzazione stampabile
-
Il negozio è un Expert di Teverola (ce). Quindi da quello che dici l's5 è il top. Ma sulla garanzia europea che mi dite? Inoltre con 400-450 € posso trovare di meglio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoAce85
Sono solo indeciso tra questo e g3. Purtroppo ci sono troppi pareri contrastanti, e ance 100 euro di differenza
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Se ti è possibile vai in quel negozio o in un centro vodafone/tim/wind e provali entrambi... io consiglio l's5 ma la scelta è soggettiva. Solo te puoi e devi decidere ;)
-
Quote:
xandreasx
Sono solo indeciso tra questo e g3. Purtroppo ci sono troppi pareri contrastanti, e ance 100 euro di differenza
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Io dopo settimane di indecisione e prove ho appurato che l's5 è più veloce del G3 che ho provato(più modelli) e quando si facevano operazioni veloci scattava di brutto.
399€ è TOP se poi il negozio è fisico e lo compri e lo vedi con i tuoi occhi vai tranquillo.
Io a un prezzo online così mi sarei insospettito,infatti ho speso poco di più e l'ho preso su Amazon[/QUOTE]
Quote:
xandreasx
Da expert a 399? o.O
Io ci sono stato l'altro giorno a Catania ed era a 699 o.o
A quel prezzo prendilo al voloooooooooooo xD
Io ero indeciso fra z3,z3C,G3 e basta.Ma lo z3 costa troppo(ed è in linea con l's5 ma ognuno ha le sue chicche).Lo z3 C secondo me è un affare ma per me ha lo schermo troppo piccolo e l'audio registrato nei video non è molto bello.Il G3 che costa meno di tutti ha uno schermo che mangia la batteria e le prestazioni.Poi mi sono imbattuto in S5 che avevo scartato(dato che S3 ed S4 almeno a mio parere erano pessimi)...e ho visto che per le mie esigenze è il TOP!
Quindi a 399 in un negozio fisico...prendilo subito!
Quote:
marcoAce85
Per i confronti tra terminali esiste la sezione apposita....qui siete totalme te ot!!!!
-
Quote:
Spider75
Kora sistemi: 438€ garanzia europa, 458€ garanzia italia; entrambi no-brand
Mai sentito...qualche parere?
-
Ragazzi vi scrivo dal mio nuovo s5. Acquistato da expert gruppo di liella di Teverola. 399,99. Garanzia Europa colore blu. Prime impressioni... un altro pianeta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
briseide77
Mai sentito...qualche parere?
Sono su Fb, hanno un sito web e se li chiami o invii mail ti rispondono ed hanno prezzi concorrenziali.
-
Quote:
Spider75
Sono su Fb, hanno un sito web e se li chiami o invii mail ti rispondono ed hanno prezzi concorrenziali.
Bene, ti ringrazio. Ma oltre a chiedere informazioni hai anche acquistato da loro?
-
Quote:
briseide77
Bene, ti ringrazio. Ma oltre a chiedere informazioni hai anche acquistato da loro?
Volevo comprare da loro ma non gli arrivava l's5 no branca Italia. L'ho preso su eBay a 20€ in più. Alla fine gli é arrivato dopo 2 giorni. Sicuramente lo avrei comprato, mi sembrano molto competenti. Cmq puoi contattargli per farti un'idea.
-
Quote:
Spider75
Volevo comprare da loro ma non gli arrivava l's5 no branca Italia. L'ho preso su eBay a 20€ in più. Alla fine gli é arrivato dopo 2 giorni. Sicuramente lo avrei comprato, mi sembrano molto competenti. Cmq puoi contattargli per farti un'idea.
Grazie ancora, sicuramente li contatterò
-
Aggiornamento:
Ho acquistato il Galaxy S5 blu garanzia Italia (ma brandizzato TIM) nuovo a 465€ dal negozio ebay all_in_stock17, arrivato in due giorni.