Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laria
Sii da giovedì! Io ieri sono riuscita ad accaparrarmi uno degli ultimi...dopo mezz'ora erano terminati. Erano 200 pezzi :D
Ok, tanto ho visto che erano neri! Io lo vorrei blu!! Cmq raga appena avete notizia, dopo che acquistate il vostro, condivitete il link!
-
Anch'io lo sto cercando blu... :-)
-
Quote:
davidexy
Anch'io lo sto cercando blu... :-)
Anche se lo cercate blu ma lo trovate nero ad un prezzo allettante potete prenderlo ugualmente...tanto cambia solo la back cover che è possibile trovare a 15-20 euro originale...
-
ciao,
Fino a domani su mediaworld ma solo in line sono a 490 circa. Oggi ho visto all'Iper (provincia di BG) a 499 con scheda Wind ma, a quanto mi ha detto il commesso, non è vincolato all'operatore.
Secondo voi sono offerte valide?
-
No, si trova mediamente sui 40/50€ in meno
-
Ciaooo, è da un po di tempo che seguo questa discussione visto che sto cercando ed ho nel mirino il Samsung S5 Bianco, volevo informarvi che Yeppon su Ebay ne ha rimessi di nuovi, 100 Bianchi e 100 Neri ma questa volta a 419€.
Secondo voi che magari ne sapete più di me, considerando l'andamento di mercato passato di S3 ed S4, i prezzi dell' S5 caleranno per natale o 419€ è un buon compromesso ?
Sinceramente volevo trovarlo sotto i 400 ma per 20 euro di differenza su Yeppon non è un problema. Peccato non aver visto in tempo l' offerta di Monclick visto che da loro compro spesso!
-
Quote:
AngeloX85
Ciaooo, è da un po di tempo che seguo questa discussione visto che sto cercando ed ho nel mirino il Samsung S5 Bianco, volevo informarvi che Yeppon su Ebay ne ha rimessi di nuovi, 100 Bianchi e 100 Neri ma questa volta a 419€.
Secondo voi che magari ne sapete più di me, considerando l'andamento di mercato passato di S3 ed S4, i prezzi dell' S5 caleranno per natale o 419€ è un buon compromesso ?
Sinceramente volevo trovarlo sotto i 400 ma per 20 euro di differenza su Yeppon non è un problema. Peccato non aver visto in tempo l' offerta di Monclick visto che da loro compro spesso!
Se non sbaglio a inizio mese anche yeppon aveva messo gli s5 bianchi e neri a 399 come monclick.
Se non hai particolare fretta, puoi aspettare e vedere se ci sarà qualche offerta per il Black friday!
-
Quote:
continua.mente
Se non sbaglio a inizio mese anche yeppon aveva messo gli s5 bianchi e neri a 399 come monclick.
Se non hai particolare fretta, puoi aspettare e vedere se ci sarà qualche offerta per il Black friday!
Si li avevo visti, ne erano 200 e sono finiti in 3 gg ma non l'ho comprato perché era solo in colorazione nera ed io cerco la bianca.
Non sapevo del Black Friday, è questo venerdì?
-
il prossimo venerdì, fine mese
-
Quote:
AngeloX85
Si li avevo visti, ne erano 200 e sono finiti in 3 gg ma non l'ho comprato perché era solo in colorazione nera ed io cerco la bianca.
Non sapevo del Black Friday, è questo venerdì?
Il Black Friday è il quarto venerdì del mese di Novembre mentre il Cyber Monday è il lunedì seguente.
Ormai anche da noi in quei giorni fanno sempre promozioni interessanti!