Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloX85
Post #706 ... :p
Ci sono ancora 132 Neri e 62 Bianchi, non vanno via come i 200 neri di un paio di settimane fa a 399 che in 3/4 giorni son finiti tutti.
Attendiamo tutti il 399!!!! :D
-
Quote:
AngeloX85
Post #706 ... :p
Ci sono ancora 132 Neri e 62 Bianchi, non vanno via come i 200 neri di un paio di settimane fa a 399 che in 3/4 giorni son finiti tutti.
Non sono più disponibili
Comunque una volta che lo stesso venditore pochi giorni prima lo vendeva a 399 è come se si è stabilita una soglia psicologica al di la del quale molti non intendono acquistare. A questo punto o il numero di disponibilità non era reale o è in arrivo qualche nuova offerta....
-
Quote:
andrea84s
Non sono più disponibili
Comunque una volta che lo stesso venditore pochi giorni prima lo vendeva a 399 è come se si è stabilita una soglia psicologica al di la del quale molti non intendono acquistare. A questo punto o il numero di disponibilità non era reale o è in arrivo qualche nuova offerta....
Si infatti li hanno aumentati intorno all'ora di pranzo.
Comunque ti quoto alla grande, è vero che si è creata una soglia psicologica dopo che son venute fuori offerte a 399€.
Speriamo stiano decidendo per una nuova offerta, di quelle a cui non si può rinunciare ... li sto monitorando :)
-
OT cancellati
Ragazzi riusciamo a stare al titolo thread?
Segnalate all'occorrenza, negozi fisici /online
Grazie... ;)
-
Altro giro altra corsa!!! Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
Attuale disponibilità 58 Bianchi e 99 Neri fino all' 1 dicembre o ad esaurimento scorte!
Ho appena acquistato il mio S5 bianco! Buon acquisto! ;)
-
Quote:
AngeloX85
Altro giro altra corsa!!!
Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
Attuale disponibilità 58 Bianchi e 99 Neri fino all' 1 dicembre o ad esaurimento scorte!
Lo volevo blu.. Se lo acquisto nero e prendo la cover azzurra diventa uguale?
-
Teoricamente l'anteriore dovrebbe essere uguale..
-
Quote:
junki
Preso nero!! Per natale mi farò regalare la cover azzurra!!!rotfl
Grazie ad Angelo per la dritta!!!
-
Quote:
AngeloX85
Altro giro altra corsa!!!
Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
peccato l' ho visto solo ora…ma chissà perché ieri quando facevo le mie ricerche ebay mi dava sempre di più…alla fine ho acquistato da Kora, preso ieri e oggi è in consegna.
-
Quote:
junki
Anche per il gold vale lo stesso?? Posso prenderlo nero e comprarla a parte??