Visualizzazione stampabile
-
CHIUDO
MOTIVAZIONE: Siccome si continua ad andare Off Topic e il thread è scambiato per una chat, chiudo per ripulire da tutti i post inutili che non hanno nessun riferimento con il titolo
EDIT: Aggiungo, onde evitare eventuali contestazioni, nel frattempo vi invito a prendere visione dei vostri post....
Ri -edit: OT Cancellati
-
jamshop.it
ciao a tutti, ho letto (parte) della discussione in merito, ma non ho trovato nulla riguardo a questo sito e il trend è stato chiuso.
conoscete questo sito, jamshop.it , ho trovato l's5 a 362 euro che mi sembra anche troppo vantaggioso
conoscete altri siti affidabili che lo propongano alla stessa cifra?
se possibile sevitate spam
-
Riaperto
Per i link/come postare , leggere attentamente la prima pagina :)
Quote:
Originariamente inviato da
gager17
ciao a tutti, ho letto (parte) della discussione in merito, ma non ho trovato nulla riguardo a questo sito e il trend è stato chiuso.
conoscete questo sito, jamshop.it , ho trovato l's5 a 362 euro che mi sembra anche troppo vantaggioso
conoscete altri siti affidabili che lo propongano alla stessa cifra?
se possibile sevitate spam
Unisco al thread chiuso in precedenza: Segnalazione negozi fisici/online....
-
Jamshop.it é un fake... non inviano nulla
-
Attualmente (o comunque entro natale) si trova qualche sito affidabile con l's5 a 400 euro?
-
Quote:
davidexy
Jamshop.it é un fake... non inviano nulla
http://www.ebayabuse.com/?p=18521
-
segnalo apertura negozio COMET a Pisa con galaxy S5 garanzia italia non brandizzato a 399 euro, prezzo sottocosto per apertura del negozio. Offerta valida dal 6 dicembre in poi.
-
Ottima offerta da parte della Metro: dal 18 dicembre al 21 a 359 euro.
500 pezzi.
Edit: ho letto male il volantino, i pezzi son 300 e non 500.
-
Quote:
continua.mente
Ottima offerta da parte della Metro: dal 18 dicembre al 21 a 359 euro.
500 pezzi.
I prezzi alla Metro sono generalmente senza iva...ottimo prezzo comunque
-
Quote:
andrea84s
I prezzi alla Metro sono generalmente senza iva...ottimo prezzo comunque
L'offerta naturalmente non è per tutti, ma basta andarci con qualcuno con la tessera Metro ;)