Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunetz1984
Grazie mille :)
Ma quindi, aggiungendoci l'iva, si arriva intorno ai 430 euro? Scusate la domanda ignorante ;)
E spiegato sopra...., non divaghiamo troppo ragazzi, per saperne di piu' basta googleggiare, qui si và OT
-
Ciao Ciao ragazzi, mi consigliate il sito neophonia per l'acquisto del galaxy? Prezzo 430, al di la di questo, il sito è affidabile? QUalcuno sa dirmi? :D
www . neophoniastore.com/smartphone/888-samsungg900fbkit . html
-
Vai tranquillo, ho preso un S4 l'anno scorso ;)
-
Quote:
Nataniel
Ciao Ciao ragazzi, mi consigliate il sito neophonia per l'acquisto del galaxy? Prezzo 430, al di la di questo, il sito è affidabile? QUalcuno sa dirmi? :D
www . neophoniastore.com/smartphone/888-samsungg900fbkit . html
Due ore fa ho acquistato un s5... ho già usato questo sito internet nel mese di luglio... veloci e precisi, li consiglio.
-
Quote:
Lydser
scusate, qualche buona offerta con operatore? abbonamento o ricarica sotto i 20 euro mensili totali tipo...
Ciao
in prima pagina di questo thread troverai scritto, cosa segnalare e non....,
Quote:
In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.
;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ciao
in prima pagina di questo thread troverai scritto, cosa segnalare e non....,
;)
capito scusa, ma allora dove se ne può parlare?
-
Quote:
Lydser
capito scusa, ma allora dove se ne può parlare?
Nelle sezioni "Gestori e Operatori Mobili"
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Nelle sezioni "Gestori e Operatori Mobili"
ok grazie!!
-
ciao ragazzi, devo comprare un nuovo telefono e mi piacerebbe il galaxy s5, ma girando non ho trovato particolari offerte... mi consigliate qualcosa oppure pensate sia meglio aspettare dopo le feste?
-
Sugli stockisti al momento quello con la garanzia italia è a 429, pensate che verso gennaio possa ancora scendere e arrivare a 400?