Ciao a tutti, su Phantom Online si trova buon prezzo 430€ garanzia Italia e non brandizzato, questo negozio e una filiale del Neophonia altro negozio online.
Su tecnomania € 398 ma con garanzia Europa.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-01-15 alle 00:13 - Motivo: unito post consecutivo
Andiamo..... non voglio offendere zion, ma paragonarlo agli stockisti, è ancora presto
Vorrei ricordarti che da zion devi anticipare l'intero prezzo del terminale ed attendere oltre i 20 gg lavorativi (e l'oltre non è precisato), mentre dagli stockisti se è disponibile in qualche giorno lo ricevi
Per 16 euro, non credo ci sia nemmeno da discutere
Quando lo riceverà, lo avrà pagato anche troppo
Queste attese sono valide solo se lo si acquista al primo mese e i prezzi sono tutti altissimi
Se la differenza con gli altri shop è interessante preferisco aspettare anche un mese però so con certezza che quando arriverà sarà immacolato, sinceramente ho seguito tanto gli stockisti quando dovevo prendere l'S4 (poi preso da trony ad un sottocosto) e ne ho sentite davvero tante e troppo, da loro non compreri nemmeno se vendessero a metà prezzo rispetto agli altri.
per samsung cosa cambia tra garanzia italiana e garanzia europea?
L'assistenza una più rapida e l'altra molto più lenta e le varie promo ove ci sono per il resto è identica
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Occhio, a volte vale la pena spendere 20-30 euro in più e prenderlo da uno shop affidabile (yeppon e stockisti per me non lo sono)
qualcuno ha acquistato nei giorni scorsi da phantomonline?
consegnano regolarmente?
il documento di consegna contiene i dati necessari per la promo sansung attuale?
grazie
Samsung S8 plus
io ho appena acquistato da un negozio su ebay, con 570 feedback tutti positivi, a 430€ blu tim 24 mesi garanzia italia. non so se posso mandare il link,