Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalmis
Anche io cerco la colorazione electric blu in un negozio fisico. Nessuno sa indicare dove è possibile comprarlo?
Per ora Amazon lo vende indicando 3-5 settimane per la spedizione.. Francamente mi sembrano tempistiche ridicole.
Lo vende anche Monclick ma non si capisce se è EU o ITA e comunque al prezzo di 699.. Quindi a quel prezzo preferisco comprarlo da un negozio fisico.
Al momento non ce ne sono Ita electiric blu, dovrai aver pazienza un paio di settimane ancora mi sa' !
-
Quote:
Algia
Al momento non ce ne sono Ita electiric blu, dovrai aver pazienza un paio di settimane ancora mi sa' !
Per me va bene ma mi sarebbe piaciuta una dichiarazione ufficiale da parte di Samsung. Ricordo che quando misero in vendita s3 sapevo che avrei dovuto aspettare per il pebble blu.. (infatti uscì credo un mesetto dopo). Quindi secondo te il 699 di Monclick è garanzia Europa? ..mah..
-
la samsung ha iniziato a distribuire prima i bianchi....
-
Quote:
dieguccio
vediamo di chiarirci
c'è un primo post con delle indicazioni specifiche sul come postare in questo thread
già stamattina ti ho cancellato un post identico perchè non conforme
al prossimo vado di infrazione
credo che adesso sono stato più chiaro
Quote:
Algia
Quote:
djpalmis
Per me va bene ma mi sarebbe piaciuta una dichiarazione ufficiale da parte di Samsung. Ricordo che quando misero in vendita s3 sapevo che avrei dovuto aspettare per il pebble blu.. (infatti uscì credo un mesetto dopo). Quindi secondo te il 699 di Monclick è garanzia Europa? ..mah..
Quote:
raffapaz
la samsung ha iniziato a distribuire prima i bianchi....
Ricordo a tutti il messaggio di dieguccio( che ho riportato nel quote)e di leggere il primo post questo.thread è per le segnalazioni
-
ragazzi, non ci allunghiamo troppo sui colori però
la domanda è chiara "dove posso trovare quello blu"?
evitiamo di fare tutta la cronologia storica dei vecchi terminali etc
grazie
-
Se siete della provincia di Latina e vi trovate a passare da Fondi, lo trovate da Dixe Tacabanda a 699€ :)
-
Chi lo cercava BLU... Italia a €646 ... Galaxy S5 G900 Blue - SoftPrice
-
Quote:
acul90ml
Se siete della provincia di Latina e vi trovate a passare da Fondi, lo trovate da Dixe Tacabanda a 699€ :)
Bella roba.. quale sarebbe l'offerta non ho capito?
-
Ragazzi scusate, sono tentatissimo di andare a prenderlo a Mediaworld a 699. Volevo solo sapere ci sono varie versioni oppure cambia solo il colore? Grazie
-
Quote:
diaflash240
Ragazzi scusate, sono tentatissimo di andare a prenderlo a Mediaworld a 699. Volevo solo sapere ci sono varie versioni oppure cambia solo il colore? Grazie
Io ho visto solo bianco e nero brand tim al mediaworld di bg.