Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
Ciao a tutti,
dove posso comprare da un sito affidabile l's5 nero o blu con garanzia italiana e no brand?
Volevo comprarlo da amazon ma sapendo che ora spedisce con poste italiane (purtroppo lavoro in poste e vedo come vengono trattati i pacchi di amazon) non ci penso lontanamente.
Negozi online AFFIDABILI ne conoscete?
Non parlare male delle poste... magari dove lavori te c'è gente che lavora male ma non è così dappertutto... te lo assicuro. ..
P.S. non sono un dipendente delle poste ma posso dirti che da me funzionano bene, cosa che non si può dire invece di corrieri con "furgoni rossi"... BRT... ma il problema è solo nella mia zona. ..
-
Globalworkmobile . ita no brand 435 , eu no brand 415. si trova a Ciampino (Roma) puoi ritirare anche da loro e non paghi il trasporto. Acquistato vari cell in tempi passati.
chiamali per qualsiasi info.
-
Il no Brand Italia da 64 o 128 Gb dove li trovo ?
-
Quote:
Fabiowin
Il no Brand Italia da 64 o 128 Gb dove li trovo ?
Mai visti in commercio...ma puoi in ogni caso prendere un 16 gb e buttarci dentro una bella micro sd (magari una samsung pro)
-
Segnalo stockisti s5 a 379€
In proporzione all'anno scorso sta scendendo molto più velocemente di s4
-
Quote:
junki
scusa ma la 16 o 32 Gb?
-
Quote:
Fabiowin
scusa ma la 16 o 32 Gb?
16 gb europa bianco, nero e blu.
-
Quote:
junki
In proporzione all'anno scorso sta scendendo molto più velocemente di s4
Già aumentato a 399 su gli stockisti...
Comunque non penso che stia calando più di tanto; lo scorso anno l'S4 si trovava facilmente a 299 prima della presentazione di S5 (dopo i prezzi sono aumentati nuovamente). Le singole offerte poi non fanno testo...io ad esempio ho un S5 Garanzia Italia no brand preso a 399 a ottobre sull'affidabilissimo Monclick...
-
OT eliminati
Ragazzi cortesemente leggiamo titolo e se serve la prima pagina.
-
Sto cercando l's5 bianco no Brand Italia da 32 Gb dove lo trovo al miglior prezzo?