Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Sto cercando l's5 bianco no Brand Italia da 32 Gb dove lo trovo al miglior prezzo?
È già quasi un'impresa trovarlo da 32 GB... poi bianco e nobrand Italia è impossibile.
Almeno io non lo trovo...
-
Alla fine Europa o Italia cosa cambia? La garanzia è sempre 24 mesi giusto? Da 32 Gb bianco Europa si trova?
-
Quote:
Fabiowin
Alla fine Europa o Italia cosa cambia? La garanzia è sempre 24 mesi giusto? Da 32 Gb bianco Europa si trova?
Io l'ho cercato un paio di mesi, poi ho desistito. Pare che in Italia questo cellulare sia del tutto sconosciuto. Ho quindi deciso di "accontentarmi" del 16 Gb cui ho aggiunto una SD da 32 e sono più che soddisfatto dopo 8 mesi di utilizzo.
-
Scusa ma quello Europa coda ha di di diverso rispetto a quello italiano?
-
Quote:
Fabiowin
Gli aggiornamenti che arriveranno con quelli del brand del paese da cui proviene e la garanzia. ..
-
Quote:
Fabiowin
Praticamente niente. Solo che s hai bisogno di mandarlo in assistenza in garanzia, hai tempi molto più lunghi, in quanto il terminale deve essere mandato a Milano dove c'è l'unico centro che può gestire la garanzia Europa.
-
Scusa ma samsung non ha commercializzato il 32 Gb? È rimasto solo nei progetti.voglio il 32 Gb. Se penso che l's5 c'era a 64 gb mi sembra assurdo non trovare l's5 a 32
È possibile che non si trova il 32 Gb da nessuna parte
-
-
Quote:
Diavolo89
su ebayabuse non risulta nulla contro questo sito...
-
Quote:
kmd
su ebayabuse non risulta nulla contro questo sito...
Grazie mille! Ragazzi, qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Esperienzie personali?
Ancora grazie!