Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolo89
Grazie mille! Ragazzi, qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Esperienzie personali?
Ancora grazie!
Occhio a Facebook!
-
ciao raga,
ho cercato la discussione ma porta ad un link morto, mi sapreste indicare dove viene spiegata la differenza dei vari modelli di S5 ?
-
Quote:
sclerato
ciao raga,
ho cercato la discussione ma porta ad un link morto, mi sapreste indicare dove viene spiegata la differenza dei vari modelli di S5 ?
A me il link ha funzionato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5974492
Riprova adesso
-
Ah ecco, questo invece funziona...si vede che avevo trovato un vecchio link forse...grazie diego
-
Una conferma; vedevo nelle news che il 16 marzo iniziano i preordini per l's6, io stavo valutando in questi giorni di cambiare l's3 con un s5 ma se mi confermate la notizia a questo punto aspetto ancora un po, visto che sicuramente poi l's5 si abbasserà di prezzo...secondo voi?
-
Io sto aspettando pure x quel discorso solo che il 32 Gb a parte Hong Kong non so da dove ordinarlo....
-
Non divaghiamo troppo ragazzi, stiamo a titolo thread.
Quote:
Fabiowin
Io sto aspettando pure x quel discorso solo che il 32 Gb a parte Hong Kong non so da dove ordinarlo....
Non facciamo le schedine qui, il regolamento parla chiaro. no scrittura stile sms o abbreviazioni.... ;)
-
Ragazzi, sto ammattendo per trovare l's5 da 32 gb. Qualcuno sa dirmi dove?
-
OT cancellato
Quote:
magicdavid
Ragazzi, sto ammattendo per trovare l's5 da 32 gb. Qualcuno sa dirmi dove?
qualcosina si trova googleggiando, uno e su ebay, qualche altro su altri siti che non conosco
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
OT cancellato
qualcosina si trova googleggiando, uno e su ebay, qualche altro su altri siti che non conosco
Io googleggiando sto avendo difficoltà. Qualche link da suggerire?