Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicdavid
Io googleggiando sto avendo difficoltà. Qualche link da suggerire?
da suggerire nessuno, acquisti online del genere mai fatti....
questo è quello che ho visto
Samsung Galaxy S5 SM-G900F (Latest Model) - 32 GB - Shimmery White (Unlocked)... | eBay
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Grazie della segnalazione, ma in effetti mi pare rischioso, anche se c'è la protezione Paypal. Mi sa che dovrò rassegnarmi al 16 giga + scheda :(
Se per caso hai notizie di siti che lo vendono, avvisami. Con google al momento non sono riuscito...
-
Possibile non riuscire a trovare il 32 Gb?
-
Quote:
Fabiowin
Possibile non riuscire a trovare il 32 Gb?
Samsung Galaxy S5 16 gb su Groupon a 389 euro, garanzia Europa 24 mesi
Che ne pensate? Vorrei passare ad Android dopo anni di sudditanza iOs...
-
Quote:
spresta73
Samsung Galaxy S5 16 gb su Groupon a 389 euro, garanzia Europa 24 mesi
Che ne pensate? Vorrei passare ad Android dopo anni di sudditanza iOs...
Non è male come prezzo
calcolando che lo puoi trovare a quel prezzo anche nei negozi fisici, con le varie promo/sconti ( mi affiderei di piu')
-
ciao a tutti,
volevo una info, se prendo on line un modello import con garanzia EU, il telefono non è sicuramente il modello italiano g900f? con gli aggiornamenti della versione android ci sono problemi o ritardi?
le uniche differenze sono sulla garanzia in caso di guasto? o anche di aggiornamento?
grazie
-
Quote:
brik85
ciao a tutti,
volevo una info, se prendo on line un modello import con garanzia EU, il telefono non è sicuramente il modello italiano g900f? con gli aggiornamenti della versione android ci sono problemi o ritardi?
le uniche differenze sono sulla garanzia in caso di guasto? o anche di aggiornamento?
grazie
se è o meno la versione G900F devi informarti prima, perchè ci sono vari modelli... per la garanzia europa si differisce solo sui tempi di attesa un po più lunghi e sul luogo dove vengono spediti per essere trattati in garanzia.
Per gli aggiornamenti li riceverai coi tempi ed in base al brand dell's5 ....
-
Per quello non ho problemi, mi interessa sapere se ricevo tutti gli aggiornamenti. In pratica mi devo informare che modello è per sapere degli aggiornamenti? Se è un modello diverso dal 900F che problemi ci possono essere? I modelli EU sono tutti no brand?
-
Quote:
brik85
Per quello non ho problemi, mi interessa sapere se ricevo tutti gli aggiornamenti. In pratica mi devo informare che modello è per sapere degli aggiornamenti? Se è un modello diverso dal 900F che problemi ci possono essere? I modelli EU sono tutti no brand?
Certo. È importante il modello perché altrimenti bricki il telefono e ti potrebbe diventare un fermacarte.
qui si parla comunque del g900f. I modelli EU non sono tutti no brand... è come in Italia. Trovi i brand degli operatori locali.
-
Il venditore mi ha confermato che il modello è il g 900f no brand garanzia Europa.
Per gli aggiornamenti come sono messo? Non si sa fino a quando non so il paese di origine del telefono?