da suggerire nessuno, acquisti online del genere mai fatti....
questo è quello che ho visto
Samsung Galaxy S5 SM-G900F (Latest Model) - 32 GB - Shimmery White (Unlocked)... | eBay
da suggerire nessuno, acquisti online del genere mai fatti....
questo è quello che ho visto
Samsung Galaxy S5 SM-G900F (Latest Model) - 32 GB - Shimmery White (Unlocked)... | eBay
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Possibile non riuscire a trovare il 32 Gb?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ciao a tutti,
volevo una info, se prendo on line un modello import con garanzia EU, il telefono non è sicuramente il modello italiano g900f? con gli aggiornamenti della versione android ci sono problemi o ritardi?
le uniche differenze sono sulla garanzia in caso di guasto? o anche di aggiornamento?
grazie
se è o meno la versione G900F devi informarti prima, perchè ci sono vari modelli... per la garanzia europa si differisce solo sui tempi di attesa un po più lunghi e sul luogo dove vengono spediti per essere trattati in garanzia.
Per gli aggiornamenti li riceverai coi tempi ed in base al brand dell's5 ....
Per quello non ho problemi, mi interessa sapere se ricevo tutti gli aggiornamenti. In pratica mi devo informare che modello è per sapere degli aggiornamenti? Se è un modello diverso dal 900F che problemi ci possono essere? I modelli EU sono tutti no brand?
Il venditore mi ha confermato che il modello è il g 900f no brand garanzia Europa.
Per gli aggiornamenti come sono messo? Non si sa fino a quando non so il paese di origine del telefono?