Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
Ciao ragazzi.
Mi sto addentrando da diversi gg nella giungla dei prezzi online per l' S5 standard (G900F) Nero,
lo cerco assolutamente ITA - NO BRAND.
Verificando volantini ed offerte delle grandi marche/catene Hi-Tech ho trovato min 479euro...
Trovato in super promo in negozio per essere sicuro (catena nazionale):
S5 - SM-G900F Black edition ITA - no brand
comprese una Sim da 16GB (classe 10) aggiuntiva e cover trasparente TPU + pellicola Puro
Tot. 449 Euro! :)
-
Ciao, che ne pensate del sito teknozone?
S5 garanzia italia a 389, leggendo in rete sembra affidabile
-
Io l'ho preso quando stava a450€, problemi zero, sono stati veloci e affidabili
-
Quote:
junki
Io l'ho preso quando stava a450€, problemi zero, sono stati veloci e affidabili
Grazie! Mi sa che tra M8, G3 e S5 opterò per S5
-
Io l'ho comprato da vikishop, 399 euro e spedizione in 2 giorni
-
Quote:
toscano75
L'unica cosa che non ho Capito quella volta che ho acquistato è stato un intruglio di spese per PayPal, non vorrei che fossero in più sul prezzo, cioè a carico dell'acquirente perché non mi pareva specificato
-
Quote:
toscano75
Sì è affidabile...almeno nel mio caso
Quote:
junki
L'unica cosa che non ho Capito quella volta che ho acquistato è stato un intruglio di spese per PayPal, non vorrei che fossero in più sul prezzo, cioè a carico dell'acquirente perché non mi pareva specificato
Sì è specificato nel carrello poco prima di acquistare ..pay Pal + spese di spedizione nel mio caso...
-
Io l'ho preso a rate settimana scorsa in un centro tim, 50 di anticipo + 10 x 30 mesi per un totale di convenietissimi 350 euro con tim young, per tutti gli altri clienti ricaricabili l'anticipo sale a 100 euro
Necessaria carta di credito intestata alla stessa persona della sim
I telefoni sono l'unica cosa che non prenderei mai online, solo in abbonamento presso i vari operatori nazionali
-
Quote:
maverik72
Sì è affidabile...almeno nel mio caso
Sì è specificato nel carrello poco prima di acquistare ..pay Pal + spese di spedizione nel mio caso...
È infatti me lo devo esser perso, ci sono arrivato dopo che quei 10€ circa in più erano di spese..
-
sugli stockisti c'è bianco a 359,00 che dite ? ora che è uscito l' S6 scenderà ancora di prezzo ? conviene aspettare ?