Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantabasket
sugli stockisti c'è bianco a 359,00 che dite ?
che è un'ottimo prezzo... io non ho mai avuto problemi con questo sito ed ho acquistato parecchie volte per me ed anche per amici.
Sappi che è garanzia Europa!
-
Ot cancellato
@Joker87
leggiamo la prima pagina e il titolo. Grazie ;)
-
Quote:
Joker87
Dove sarebbe l off topic? Ho riportato delle offerte più convenienti e affidabili dei vari siti online...
Non si direbbe
ecco quello che avresti postato:
Quote:
Joker87
Dai retta, prendilo in abbonamento con la 3 a 30 euro di anticipo e 20 x 30 mesi con 800 minuti e SMS/mese + 500 mega a settimana oppure se sei sotto i 30 con tim young a 50 di anticipo + 10 x 30 mesi + la tariffa tim young!
-
Era un consiglio, visto i rischi dei negozi online che vendono ai prezzi più bassi
In un negozio fisico lo prendi subito, sei sicuro che non è un clone, hai la garanzia italiana e in più costa pure meno del miglior prezzo in contanti online
-
Quote:
Joker87
Era un consiglio, visto i rischi dei negozi online che vendono ai prezzi più bassi
In un negozio fisico lo prendi subito, sei sicuro che non è un clone, hai la garanzia italiana e in più costa pure meno del miglior prezzo in contanti online
E' Off topic
scritto nel primo post in prima pagina
aggiungo:
il forum non è solo in questa sezione, parlane nella sezione Gestori e operatori mobili che troverai nella sezione generale del forum ;)
-
preso su vikishop.it a 399€, no brand italia... ottimo!!
ero un po' scettico,negozio poco conosciuto ma ho voluto rischiare,quelle poche recensioni online sono tutte positive ed infatti...
arrivato in tempi brevissimi, ottimo imballaggio,tutto perfetto!
-
buongiorno a tutti
ho trovato su ebay un'offerta dell'S5 a 339 €
Il link è questo
Samsung - Galaxy S5 G900F 16GB EU NEGRO NUEVO | eBay
qualcuno ha mai avuto esperienze con questo fornitore? (mi ha lasciato un pò perplesso la descrizione in spagnolo...
-
Ragazzi io sono fresco dell'acquisto di un S5, acquistato da mediashop2, negozio a Napoli che vende on line dal proprio sito. 379€, datomi per garanzia Italia, ma in realtà il prodotto è Vodafone Germania. Per fortuna il prodotto è nuovo, mai usato, non bloccato e con tutto l'equipaggiamento, alla fine mi sono informato bene, la garanzia Europa la gestiscono a Milano, i tempi vanno tra i 15 giorni ai 30, tutto sommato accettabili. Ora mi chiedevo, mi hanno fatto una ricevuta stampata, su foglio A4, con intestazione e nome del venditore e codice imei del mio Samsung, ai fini della garanzia europa, basta o ci vuole anche lo scontrino stile supermercato vicino? Fatemi sapere come sono generalmente venduti sti maledetti grazie...
-
Quote:
NotoriousS
Ragazzi io sono fresco dell'acquisto di un S5, acquistato da mediashop2, negozio a Napoli che vende on line dal proprio sito. 379€, datomi per garanzia Italia, ma in realtà il prodotto è Vodafone Germania. Per fortuna il prodotto è nuovo, mai usato, non bloccato e con tutto l'equipaggiamento, alla fine mi sono informato bene, la garanzia Europa la gestiscono a Milano, i tempi vanno tra i 15 giorni ai 30, tutto sommato accettabili. Ora mi chiedevo, mi hanno fatto una ricevuta stampata, su foglio A4, con intestazione e nome del venditore e codice imei del mio Samsung, ai fini della garanzia europa, basta o ci vuole anche lo scontrino stile supermercato vicino? Fatemi sapere come sono generalmente venduti sti maledetti grazie...
Per quanto riguarda la "fattura" è importante che abbia un numero progressivo, partita iva e dati identificativi del negozio... oppure uno scontrino fiscale!!
-
Ciao amici!
Su Amazon si trova a 385 e 399... I venditori rassicurano... No brand garanzia Italia 24mesi... C è da fidarsi??? E la garanzia Italia non dovrebbe essere 36???
Grazie amici!!!