Cavolo sono tentato anche io, ma vuol dire che arriva a luglio?????? danno 15-30 giorni perchè arrivi a loro!
Cavolo sono tentato anche io, ma vuol dire che arriva a luglio?????? danno 15-30 giorni perchè arrivi a loro!
Joker87 (04-06-15)
arrivato oggi tutto chiuso sigillato con fattura nello scatolo colore e provenienza paiono corrispondere, non l'ho ancora acceso. Ha spedito con bartolini in un giorno, due giorni dopo che l'ho comprato (forse perche il 2 era festa).
edit1: il firm è il boc7 cioe penultimo
edit2: csc G900FITV1BOC1 quindi ita. L'imei dovrei confermarlo in assistenza a samsung online o dal centro.
Ultima modifica di asus666; 05-06-15 alle 00:14
non capisco perchè controllare il seriale del imei su un cellualre nuov e imballato..........oltretutto andando ot
lo trovi sulla scatola e dietro la batteria
fine ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Arrivato oggi da globalphone.
Sullo scatolo c'è il bollino garanzia italiana.
Il telefono ha KitKat.
Più tardi faccio i controlli che mi avete detto ma sembra tutto OK
OT cancellati.... dalla prima pagina:
""Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.""
mi interessa pure a me trovarlo ad un prezzo basso
Sul sito Triveo costa 356€ ho acquistato con loro l's5 tramite pixmania (trovato li, allora non sapevo avessero un sito) e sono molto professionali.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Comprato su Triveo, prezzo 369 inclusa spedizione .consegnato 72 h dopo l ordine, pagamento paypal. Arrivato cellulare IT anche se venduto EU,ottimo direi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
mitop.it 359,90 tutto compreso garanzia italia, acquistato da mia sorella consegnato in 48 ore e già verificato perfetto http://www.mitop.it/quad-core/515-sa...galaxy-s5.html