Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Il rilascio della ricevuta d'acquisto/fattura è obbligatorio per legge. Se si rifiuta, minaccialo di denuncia ai carabinieri ed alla guardia di finanza portando le relative prove.
La fattura forse (non ricordo) C'era nel pacchetto. Gli richiesi copia perché, dovendolo vendere, chiaramente gli lasciavo anche fattura.
Il mio dubbio è che la fattura sia stata fatta, stampata, inviata e subito annullata. Altrimenti non capisco quale sia il problema a rilasciarmi una copia. Gli ho anche detto che se il problema era contattare il commer******ta a cui ha lasciato i documenti, potevo contattarlo io personalmente. Niente... Non ha risposto.
-
Quote:
sabryina
La fattura forse (non ricordo) C'era nel pacchetto. Gli richiesi copia perché, dovendolo vendere, chiaramente gli lasciavo anche fattura.
Il mio dubbio è che la fattura sia stata fatta, stampata, inviata e subito annullata. Altrimenti non capisco quale sia il problema a rilasciarmi una copia. Gli ho anche detto che se il problema era contattare il commer******ta a cui ha lasciato i documenti, potevo contattarlo io personalmente. Niente... Non ha risposto.
Ma non bastava fare una fotocopia?
-
Quote:
htcd2
Ma non bastava fare una fotocopia?
Beh, bastava una copia, una scansione, qualsiasi cosa... che costa tempo ZERO. O al massimo 5 minuti.
-
Potrebbe anche non averla messa nella confezione! Quindi come ti è stato suggerito minaccialo di contattare la finanza, però non su ebay ma mandandogli una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi a Pié di pagina su ebay, scrivendo gli che se entro 5 giorni dal ricevimento della stessa non provvede a darti lo scontrino fiscale, in quanto suppongo che tu non sia un'azienda ma un persona fisica e perciò devi pretendere lo scontrino, farai denuncia alla guardia di finanza, con tanto di ricevuta della raccomandata e di ricevuta del pagamento di PayPal, anzi se non sono trascorsi 15 giorni glie lo restituisci!
-
Dunque, dopo tanto penare, mettere a soqquadro la casa, ho trovato la fattura...
Su eBay è indicato un indirizzo del negozio, nella fattura un altro. P.Iva medesima.
-
salve, qualcuno conosce qualche negozio che fa offerte per un s5 no brand, possibilmente nero?
-
Mi aggrego a sgraggiu. Grazie.
-
Quote:
xfiles73
Mi aggrego a sgraggiu. Grazie.
Quote:
sgraggiu
salve, qualcuno conosce qualche negozio che fa offerte per un s5 no brand, possibilmente nero?
Si trova a 400 presso nota catena di elettronica
-
Quote:
Joker87
Si trova a 400 presso nota catena di elettronica
Qui invece che puoi linkare o dire il negozio non lo fai? xD Mah...
Nel dubbio leggi la prima pagina cosa è ammesso
Al momento il tuo post e inutile :)
-