Visualizzazione stampabile
-
Perfetto propio quello che volevo sentirmi dire ehehehe...anche come prezzo poi alla fine mi sembra molto in linea con quelli sul web...mi interessa solo avere un terminale che duri almeno 2....3anni al max...poi dovrebbe pure avere garanzia italia e operatore free...anche perchè altro non saprei che scegliere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
Perfetto propio quello che volevo sentirmi dire ehehehe...anche come prezzo poi alla fine mi sembra molto in linea con quelli sul web...mi interessa solo avere un terminale che duri almeno 2....3anni al max...poi dovrebbe pure avere garanzia italia e operatore free...anche perchè altro non saprei che scegliere...
Goditelo allora e non pensarci più :)
-
Quote:
Z3U5
Ah ultima cosa...ho letto che sta uscendo l'S5 neo o qualcosa del genere...ma alla fine se ho capito bene è il solito giochino di samsung che fa uscire un device di nome affermato ma depotenziato...o sbaglio? Conviene che aspetto un attimo che tanto il prezzo sarà simile o vado sereno sull'S5?
S5 c'è solo la versione da 16GB no?
per consigli o confronti tra terminali chiedi nell'omonima sezione, qui sei OT:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
la mia ragazza vuole assolutamente un samsung, secondo voi ha ancora un senso comprare un S5? Sugli stockisti costa 339 che dite?
-
Quote:
DarkVegas93
la mia ragazza vuole assolutamente un samsung, secondo voi ha ancora un senso comprare un S5? Sugli stockisti costa 339 che dite?
attualmente a quel prezzo, dando un'occhiata con vari motori di ricerca, solo su gli stockisti;
è un ottimo smartphone ad un prezzo basso per la categoria... calcolando anche che è spedizione compresa la ritengo un'ottima offerta.
-
Come volevasi dimostrare anche il mio s5, acquistato dagli stockisti, aveva il sigillo rotto.... Speriamo che non mi dia problemi...
-
Quote:
DarkVegas93
Come volevasi dimostrare anche il mio s5, acquistato dagli stockisti, aveva il sigillo rotto.... Speriamo che non mi dia problemi...
intendi il sigillo di garanzia sulla parte interna?
Chiama samsung e fai controllare il seriale/IMEI, oppure lo registri su samsung people e vedi che esce fuori
-
Quote:
Joker87
intendi il sigillo di garanzia sulla parte interna?
Il sigillo che chiude la confezione. Infatti c'è proprio scritto di non accettarlo nel caso in cui il sigillo fosse strappato.
-
Anche il mio sigillo rotto, cover staccata dal corpo cellulare, telefono già avviato in lingua spagnola. Bho...
-
Già... Non mi era mai capitata una cosa così dagli stockisti.... Intanto li ho già avvisati via e-mail...