Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
Già... Non mi era mai capitata una cosa così dagli stockisti.... Intanto li ho già avvisati via e-mail...
molti si lamentano dei telefoni con i sigilli già aperti
-
Quote:
fabrizio1988
molti si lamentano dei telefoni con i sigilli già aperti
finchè si tratta di rivenditori che aprono la confezione per estrarre la sim dell'operatore compresa nelle confezioni ci potrebbe pure stare, ma quando si tratta di telefoni restituiti o provati da altre persone per un qualsiasi motivo bisogna avere coraggio a rimetterli in vendita senza avvisare l'acquirente!
-
Quote:
kmd
finchè si tratta di rivenditori che aprono la confezione per estrarre la sim dell'operatore compresa nelle confezioni ci potrebbe pure stare, ma quando si tratta di telefoni restituiti o provati da altre persone per un qualsiasi motivo bisogna avere coraggio a rimetterli in vendita senza avvisare l'acquirente!
io la penso come te,per regola neanche la sim dell'operatore si dovrebbe estrarre
-
ottime segnalazioni, io vorrei prendere l'S5 per il compleanno di mia moglie (10 ottobre) e eviterò gli stockisti a questo punto..
Anche se mi spiace comprare un telefono di maggio 2014 sopra le 350 euro quando il mio S6 a Luglio 2015 l'ho pagato 350 euro grazie alla promo samsung delle 150 euro di bonifico...
-
Quote:
DarkVegas93
Già... Non mi era mai capitata una cosa così dagli stockisti.... Intanto li ho già avvisati via e-mail...
Onestamente mi è capitato con altri negozi che fossero risigillati, ma da tanti altri negozi online. Con gli stockisti mai per tutti i samsung da me acquistati. Si vede che è il fornitore internazionale che fa così.
Per gli iphone acquistati da loro, invece, sempre integri.
Questa questione dei samsung risigillati mi puzza dato che anche gli stockisti hanno quelle partite di cellulari. booh
-
Quote:
serpone
Onestamente mi è capitato con altri negozi che fossero risigillati, ma da tanti altri negozi online. Con gli stockisti mai per tutti i samsung da me acquistati. Si vede che è il fornitore internazionale che fa così.
Per gli iphone acquistati da loro, invece, sempre integri.
Questa questione dei samsung risigillati mi puzza dato che anche gli stockisti hanno quelle partite di cellulari. booh
Se leggi qua sul forum nella discussione sugli stockisti sono in molti ad aver avuto telefoni già aperti
-
Salerno expert PARENTE c.so vittorio emanuele domani e solo domani a 299.Maledizione che non posso andarci.:bd:
-
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel post corretto, altrimenti per cortesia spostatelo in quello giusto...
A Trieste, c'è uno stock di 90 Galaxy S5 a 299 euro brand TIM, solo per i soci coop... spero non siano già finiti, in quanto la promozione iniziava ieri... allo stesso tempo ho trovato su Memtech c'è l'S5 Neo a 349.
Merita spendere 50 euro in più per il neo? Dalle comparazioni che ho visto sembra più potente l'S5 che il Neo... voi esperti che dite?
Ciao e grazie!
-
Quote:
zamurrane
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel post corretto, altrimenti per cortesia spostatelo in quello giusto...
A Trieste, c'è uno stock di 90 Galaxy S5 a 299 euro brand TIM, solo per i soci coop... spero non siano già finiti, in quanto la promozione iniziava ieri... allo stesso tempo ho trovato su Memtech c'è l'S5 Neo a 349.
Merita spendere 50 euro in più per il neo? Dalle comparazioni che ho visto sembra più potente l'S5 che il Neo... voi esperti che dite?
Ciao e grazie!
Qui si parla solo di S5 G900F
Tutto il resto è OT, quindi chiedi nelle sezioni dedicate per altri terminali, per esempio in consigli e confronti tra terminali, nella sezione generale del forum.