cosa ne pensate?
SAMSUNG GALAXY S5 SM- G900 F 16GB CHARCOAL BLACK GARANZIA ITALIA BRAND | eBay
mi sembra tutto troppo perfetto...
Ho provato a contattare il venditore ma non risponde...
cosa ne pensate?
SAMSUNG GALAXY S5 SM- G900 F 16GB CHARCOAL BLACK GARANZIA ITALIA BRAND | eBay
mi sembra tutto troppo perfetto...
Ho provato a contattare il venditore ma non risponde...
salve a tutti,
ho puntato questo terminale per sostituire il mio s2
sono molto perplesso per questo tipo di prodotto per gli acquisti online, quindi sto cercando sulle varie catene e lo vorrei garanzia italia;
per ora l'ho trovato solo da unieuro a 399tim e da expert stesso prezzo, ma garanzia europa
sono di napoli conoscete offerte migliori
spero di non essere troppo OT, la mia grossa perplessità è sull'occupazione di quasi la metà dei 16gb dalle app di sistema, il mio s2 me ne lasciava liberi 11...
il 32gb non è distribuito in italia ?
Ultima modifica di mapero; 22-09-15 alle 06:34
Ciao anche io sono di Napoli.
Io l'ho acquistato la settimana scorsa colore nero da un negozio fisico in via calata ponte di casanova (negozio Tim). il sito è Mediashop2 . Prezzo 370 garanzia italia brand tim. Ti posso solo dire che il venditore è stato, oltre che professionale, anche molto gentile e cordiale.Emessa fattura fiscale regolare. Ho provato anche da toptel(non so se li conosci) ma sono stati davvero scortesi e maleducati,oltre che mi hanno detto di lasciare un acconto e poi mi avrebbero contattato una volta che l's5 sarebbe arrivato.(si vabbè).
Comunque ti conviene o telefonare per sapere se è a disposizione.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao.
P.s: il 32 gb che io sappia lo vendono su ebay ma è ricondizionato e quindi senza garanzia.Certo che se lo vendessero in Italia andrebbe a ruba.Ma la samsung non vuole.![]()
Ultima modifica di kaworu; 22-09-15 alle 11:00
mapero (22-09-15)
mapero (24-09-15)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mapero (24-09-15)
Domandina....ho trovato queste due interessanti offerte per s5:
SAMSUNG GALAXY S5 G900F 16GB BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA TIM | eBay
Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ero orientata verso gli stockisti ma ho letto che ultimamente molti hanno avuto problemi. Il venditore ebay a cui ho fatto delle domande mi ha subito risposto dicendo che emette regolare fattura etc e che la garanzia però è europea (come per gli stockisti). Il telefono su ebay ha il brand tim (ma che vuol dire?) l'altro no. Che ne pensate? E come prezzo come vi sembra? Qui da Expert si trova a 399...sarebbe un bel risparmio...
a quel prezzo europa, preferirei amazon
su amazon non mi pare ci sia a questo prezzo...ho trovato prezzi maggiori....