Porca miseria! Manca poco che lo regalano! Incredibile a crederci. Fai una ricerca on line del venditore e capisci se chi ha acquistato da lui è andato tutto ok. Io faccio sempre così piuttosto che rischiare.![]()
Porca miseria! Manca poco che lo regalano! Incredibile a crederci. Fai una ricerca on line del venditore e capisci se chi ha acquistato da lui è andato tutto ok. Io faccio sempre così piuttosto che rischiare.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Già è diverso se è un asta. Guarda che molti se il prodotto non arriva a quanto vogliono venderlo chiudono l'asta e tolgono l'annuncio per non venderlo basso. Occhio! Non potrebbero farlo ma lo fanno in tanti. È come la lucetta per le allodole.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ragazzi mancano 7 gg di asta! Il prezzo sicuramente lo farà il mercato e quindi andrà oltre le 500€. Ma che guardate aste appena cominciate??
Accetta contrassegno ? O pagamento pay pal ??
Ma scherzate o dite davvero? State a discutere di un prezzo a base d'asta? Non vi siete accorti che lo stesso venditore lo vende a 570+sped?
Per la storia dell'S5 S.M. Octa Core in vendita su Top Shopping (sito affidabilissimo conoscituto di pedona il proprietario) ho appena chiamato e mi hanno detto che i telefoni arriveranno oggi pomeriggio, e che al momento nemmeno loro sanno bene la provenienza e come funziona la garanzia (se coperta da Samsung Europa). Mi hanno quindi invitati a richiamare domani per avere info in più. Appena so qualcosa vi informo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora aspetto qlk info da te ! Quando richiami Puoi magari chiedere anche se è presente l alimentatore italiano e la lingua italiana ? Grazie.
Buon pomeriggio ragazzi, sono fieramente in possesso di un galaxy S4 e ovviamente ho detto "lo terrò per sempre" sì, per sempre fino all'uscita dell' S5 :P vorrei tanto prenderlo e spero di non andare offtopic. Ho guardato su ebay e ne vendono tantissimi "da importazione", costano tipo 150-200 euro. Mi potete dire che cosa vuol dire? Se conviene prenderlo o meno? Per farvi capire quello che intendo vi incollo il link di ebay chiedendomi, se violo qualche regola di non cancellarmi. Grazie mille a tutti, il liink è il seguente
samsung galaxy s5 | eBay