Quando l'hai acquistato era specificato che si trattava della versione exynos, octacore, quella cioè destinata al mercato asiatico?
perchè ora il sito riporta la versione Europa in offerta e si parla di snapdragon quadcore 2.5 Ghz... ed a Gabri1984 hanno spedito l'altra versione, "per errore"...!
Gabri1984 (04-06-14)
Io ho preso da top shopping il brand tim e le icone si disistallano in un attimo. Non ce nessuna animazione tim all accensione ne sfondi personalizzati.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@ kmd: esattamente! Hai sintetizzato bene com'è andata.. io comunque vi tengo aggiornati sulla faccenda giusto per capire dove sta il problema.. l's5 exynos è ripartito verso il mittente ed a questo punto mi metto in attesa di ricevere la versione "giusta"..
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Se parliamo di Elettrogar2011 http://www.elettrogar2011.it/risulta...+s5&pls_go=Vai sul sito ha in vendita due S5 uno europa ed uno Italia e dalla descrizione sono 900F...
Ma quindi top shopping è affidabile? In quanti giorni arriva? Accetta paypal? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho fatto il ritiro in sede cmq è affidabile ho acquistato circa 5 cellulari da loro e ho avuto 0 problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Qualcun altro ha acquistato lì? Non che non mi fidi ma hai pochi messaggi nel forum....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App