Ma secondo voi ha senso aspettare che l'S5 torni disponibile da glistockisti ? Vorrei ordinarlo da loro ma non so cosa fare. Senno', dove lo trovo ad un buon prezzo (no brand e con garanzia ITA) ?
Ma secondo voi ha senso aspettare che l'S5 torni disponibile da glistockisti ? Vorrei ordinarlo da loro ma non so cosa fare. Senno', dove lo trovo ad un buon prezzo (no brand e con garanzia ITA) ?
io l'ho preso da techmania a 500 più spese di spedizione mi è arriivato garanzia italia brand tim
stream81 (30-06-14)
Consigliatissimo yeppon-shop su ebay. Garanzia Italia brand tim 499€. Spese di spedizione zero. Velocissimi (mi è arrivato in poco più di 24 ore). Prontissimi e gentilissimi anche per l'assistenza (il link per il tracking non funzionava, ma forse ho avuto troppa fretta a scrivere io :-))
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso su Amazon a 525,51 E + 2,99 E costi di spedizione garanzia Italia e NO brand.
Mediaworld online fino al 30/06 e solo per chi ha ricevuto il codice sconto S5 brand tim a 499 promo "gli imbattibili"
il codice sconto è personale?
Su techmania lo vendono con garanzia Europa a 485, posso chiedere cosa cambia rispetto alla versione garanzia italia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok grazie mille.
Appena ordinato su Techmania, c'era sia a 485 che a 499 (più spese di spedizione pari a 8,50). Ho scelto quello a 499 perché con "spedizione veloce" e serve a mio babbo che è rimasto senza telefono. Appena arriva vi dico
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di stream81; 30-06-14 alle 23:52
l'ho preso da memtech
azienda seria, fatto bonifico lunedì pomeriggio, giovedì alle 14 era nelle mie mani.
ero al lavoro ho potuto smanettarlo poco, venderdì mi accorgo di una fila di pixel bruciata.
è bastata una telefonata e una mail con la foto del difetto venerdì pomeriggio che lunedì è arrivato il corriere a loro spese a riprenderlo, e mercoledì ne avevo uno nuovo.
velocissimi, cortesi e senza battere ciglio.
prezzo 514, garanzia italia (ho partecipato alla promozione samsung) e no brand. blu.
consigliato.
Samsung Galaxy Note II
Iphone 4