mi potete indicare un negozio online che aderisce alla promo con un buon prezzo?
grazie
mi potete indicare un negozio online che aderisce alla promo con un buon prezzo?
grazie
Galaxy S5 White
riporto la mia esperienza: acquistato a 430€ da ebay, negozio nelliserviziinformatici, con quasi 600 feedback 100% positivi, blu marchiato tim, spedito dopo 2 giorni e arrivato dopo altri 2, venditore serio che preferisce chiamarti al telefono per rispondere alle domande fatte via messaggi, garanzia italia e registato su samsung exclusive ed ho anche avuto diritto ai 100€ di rimborso con la promozione!
adesso però sono terminati, ho solo in vendita l'S4 e l'iPhone 6, bisogna chiedere quando rimetterà in vendita l'S5.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Ciao a tutti,
dove posso comprare da un sito affidabile l's5 nero o blu con garanzia italiana e no brand?
Volevo comprarlo da amazon ma sapendo che ora spedisce con poste italiane (purtroppo lavoro in poste e vedo come vengono trattati i pacchi di amazon) non ci penso lontanamente.
Negozi online AFFIDABILI ne conoscete?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Prendilo dagli stockisti...bianco nobrand a 429 euro...
Edit: Non avevo letto bene che lo volevi di altro colore
Galaxy S5 White
Certo, se no non l'avrei consigliato, sono anche su fb
io ho comprato da neophonia store s5 blu no brand con garanzia italia a 438, ero un po scettico per il sito perchè qualcuno lamentava di ritardi nella spedizione, il mio è arrivato nei tempi stabiliti con bartolini (io vivo in sardegna e uno o due giorni di ritardo talvolta ci sono, ma in questo caso è andato tutto bene) il telefono era sigillato e senza problemi quindi mi sento di consigliarlo