Cavolo ho provato ad acquistare su mitop, davano ancora disponibile. Pagato e tutto ma a causa di un errore in magazzaino mi hanno annullato l'ordine!
Viste altre buone offerte in giro?
Cavolo ho provato ad acquistare su mitop, davano ancora disponibile. Pagato e tutto ma a causa di un errore in magazzaino mi hanno annullato l'ordine!
Viste altre buone offerte in giro?
Preso l'altro ieri a € 399, presso negozio fisico Euronics![]()
Ultima modifica di kmd; 12-07-15 alle 14:07 - Motivo: cancellata e corretta la parte OT...
hai pagato un clone 399 euro? o stai sbagliando a postare? altrimenti sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
fai sapere. grazie
Ultima modifica di kmd; 12-07-15 alle 14:07
non è un clone, ho sbagliato a postare, potresti spostare nel thread giusto? Era per chiudere il discorso iniziato giorni fa.. scusate
@alexus96
OT cancellato
le offerte legate ad operatori telefonici non sono ammesse come scritto in prima pagina...
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue