CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sareste così gentili da indicarmi uno store online dove comprare flip cover ( con o senza s view è indifferente) ad un prezzo decente? a mediaworld mi hanno chiesto 60 per quella originale, mi sembra un pò eccessivo o mi sto sbagliando?
    su ebay n trovi tante oppure amazon prezzipiu care ma di una buona qualità in generale

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    su ebay n trovi tante oppure amazon prezzipiu care ma di una buona qualità in generale
    ok grazie mille gli darò un occhiata spero di trovare l'originale a un prezzo onesto

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ok grazie mille gli darò un occhiata spero di trovare l'originale a un prezzo onesto
    vai sul sicuro : Custodia Originale Samsung per Galaxy S5 G900 Flip Cover S View Finestra Nera | eBay
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    BigLebowski (12-05-14)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...2 domandone da 10 mil di Euro

    - Per caricare l'S5 potrei eventualmente utilizzare il caricabatterie che ho ancora del mio vecchio S2? (sia da casa che da auto)

    - mi sapere suggerire dove poter acquistare caricabatterie originali samsung? Io per l'S2 avevo acquistato tramite amazon e ebay un caricabatterie di riserva ad un costo attorno a 5 Euro..marchiato Samsung ma dal prezzo dubito che sia realmente originale.
    Voi acquistate sempre prodotti originali?

    edit: E soprattutto come capisco se si tratta di prodotti originali?

    Grazie
    Ultima modifica di zagordyd; 12-05-14 alle 11:44
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Buongiorno...2 domandone da 10 mil di Euro

    - Per caricare l'S5 potrei eventualmente utilizzare il caricabatterie che ho ancora del mio vecchio S2? (sia da casa che da auto)

    - mi sapere suggerire dove poter acquistare caricabatterie originali samsung? Io per l'S2 avevo acquistato tramite amazon e ebay un caricabatterie di riserva ad un costo attorno a 5 Euro..marchiato Samsung ma dal prezzo dubito che sia realmente originale.
    Voi acquistate sempre prodotti originali?

    Grazie
    controlla se il connettore è lo stesso, e da uno sguardo al trasformatore li ci sono scritti quanti volt e quanti ampere eroga, di solito se l'amperaggio è inferiore implica semplicemente che ci vuole più tempo a caricare, l'importante è che i valori del trasformatore dell'S2 non siano più grandi di quelli dell'S5.

    per quanto riguarda l'acquisto di altri prodotti io ti consiglio gli originali e vai sempre sul sicuro, altrimenti cellularline per lo meno in base alla mia esperienza....rischiare di danneggiare un telefono che vale più di 500 euro per risparmiare 5 10 euro su un caricatore di riserva non credo ne valga la pena... almeno questo è il mio modesto parere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BigLebowski per il post:

    zagordyd (12-05-14)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    controlla se il connettore è lo stesso, e da uno sguardo al trasformatore li ci sono scritti quanti volt e quanti ampere eroga, di solito se l'amperaggio è inferiore implica semplicemente che ci vuole più tempo a caricare, l'importante è che i valori del trasformatore dell'S2 non siano più grandi di quelli dell'S5.

    per quanto riguarda l'acquisto di altri prodotti io ti consiglio gli originali e vai sempre sul sicuro, altrimenti cellularline per lo meno in base alla mia esperienza....rischiare di danneggiare un telefono che vale più di 500 euro per risparmiare 5 10 euro su un caricatore di riserva non credo ne valga la pena... almeno questo è il mio modesto parere

    Perfetto grazie....Il connettore credo sia lo stesso e i valori del caricabatterie dell'S2 sono sicuramente infeiori, quindi in caso d necessità utilizzerò il caricabatterie dell'S2 anche per l'S5 (ma non il contrario) pur sapendo che i tempi di ricarica saranno più lunghi

    Online ci sono svariati store che vendono accessori e caricabatteroe spacciandoli per originali Samsung.
    Dato che io non sono in grado si capire se il prodotto è originale oppure no, chi mi può dare qualche dritta per l'acquisto di un caricabatterie da casa e da auto originali per l'S5?

    Grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie....Il connettore credo sia lo stesso e i valori del caricabatterie dell'S2 sono sicuramente infeiori, quindi in caso d necessità utilizzerò il caricabatterie dell'S2 anche per l'S5 (ma non il contrario) pur sapendo che i tempi di ricarica saranno più lunghi

    Online ci sono svariati store che vendono accessori e caricabatteroe spacciandoli per originali Samsung.
    Dato che io non sono in grado si capire se il prodotto è originale oppure no, chi mi può dare qualche dritta per l'acquisto di un caricabatterie da casa e da auto originali per l'S5?

    Grazie
    Scusate sono sempre io...
    Secondo voi questi prodotti sono originali ed il prezzo è realistico?

    CARICABATTERIA CARICA RAPIDA 2A ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S5 SM G900F NOTE 3 | eBay

    Alternative?
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zagordyd per il post:

    CapVi (28-05-14)

  12. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Scusate sono sempre io...
    Secondo voi questi prodotti sono originali ed il prezzo è realistico?

    CARICABATTERIA CARICA RAPIDA 2A ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S5 SM G900F NOTE 3 | eBay

    Alternative?
    Sembra di si, almeno dalle immagini, il connettore verso il telefono è diverso dall'originale s5 (quello della confezione per intenderci) perchè deve andar bene anche per il note 3, con un pò di pazienza puoi provare a confrontare quelli che trovi con quelli che stanno sul sito ufficiale samsung....
    io ho trovato questo:
    Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG Caricatore Per Galaxy S5 G900 Bianco | eBay

    a vederlo sembra originale, sia per dove si collega il cavo al trasformatore sia per il tipo di microusb con cui termina il cavo... in fondo alla pagina c'è il numero di telefono, se proprio non sei sicuro una telefonata non costa nulla

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Scusate sono sempre io...
    Secondo voi questi prodotti sono originali ed il prezzo è realistico?

    CARICABATTERIA CARICA RAPIDA 2A ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S5 SM G900F NOTE 3 | eBay

    Alternative?
    Leggendo l'inserzione dice chiaramente che è originale samsung, vedendo i feedback puoi fidarti. Lo vedi diverso da quello della scatola del telefono in quanto questo è un usb 3.0, mentre quello che mamma samsung ha deciso di darci con 700 euro è un normale usb 2.0

    Per risponderti anche ad altri post, qualsiasi carica batteria che abbia l'usb va bene, in quanto sono tutti progettati per caricare dispositivi dall'usb, la quale lavora solo a 5 Volt.
    Leggere comunque le caratteristiche di uscita del carica batteria fa sempre bene .


    Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    Sembra di si, almeno dalle immagini, il connettore verso il telefono è diverso dall'originale s5 (quello della confezione per intenderci) perchè deve andar bene anche per il note 3, con un pò di pazienza puoi provare a confrontare quelli che trovi con quelli che stanno sul sito ufficiale samsung....
    io ho trovato questo:
    Caricabatterie 10W Rapido ORIGINALE SAMSUNG Caricatore Per Galaxy S5 G900 Bianco | eBay

    a vederlo sembra originale, sia per dove si collega il cavo al trasformatore sia per il tipo di microusb con cui termina il cavo... in fondo alla pagina c'è il numero di telefono, se proprio non sei sicuro una telefonata non costa nulla
    Come sopra anche questo è originale, oltretutto questo è un utente top, quindi super affidabile.

  14. #130
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il tappetino della ricarica wirless deve essere sempre connesso a una presa elettrica o posso piazzarmi in mezzo alla strada e ricaricarlo li perche il tappettino ha una sua autonomia? xD
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy