CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica
    io ho preso questo e mi trovo venissimo quella blu originale per il wireless era uno sfizio a questo punto prendo solo la cover tanto il cell e' rimasto impermeabile ugualmente
    comunque grazie del consiglio su quel sito
    Grazie per il consiglio sono anche io molto interessato. Un paio di info: una volta installato si nota un maggior spessore nel retro del cel? La backcover originale si chiude bene? E il peso? Che tipo di ricaricatore usi tu? Ho letto nelle varie descrizioni del PWRcard che scrivono "Efficiency: 75% (when used with KoolPad and KoolPuck)" che significa? grazie1000

  2.  
  3. #152
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici del galaxy s5.

    In futuro se si svilupperanno argomenti specifici con molta richiesta verranno aperti thread specifici.

    Per ora utilizzate questo.

    Thread S-HEALTH (Accessori)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html



    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto.
    Per queste cose usate il MERCATINO

    Qualsiasi post in merito verrà rimosso

    Creato thread per gli accessori S-Health
    quindi per informazioni su questi articoli, siete pregati di continuare in quel topic


    grazie

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Oggi mi è arrivata la back cover per il mio galaxy s5!
    Si tratta della cover "scomponibile" della spigen, ovvero la NEO HYBRID!
    L'ho acquistata al prezzo di 8,99 euro spedita da ebay!
    Sinceramente mi ha deluso, rende il telefono troppo "pataccone" !!!
    Dalle foto non sembrava ma vabbè, oramai i soldi sono stati spesi e ora me la tengo!
    Come sicuramente detto precedentemente da altri utenti, lo sportellino inferiore per accedere alla porta usb è scomodo, o meglio non agibile!
    Non è molto ergonomica, avendo tutto il bordo plastico di colore lucido rende il dispositivo "insicuro" tra le mani e poco "maneggevole", ho quasi la sensazione mi scivoli tra le mani con la paura che mi cada! Mentre i tasti del volume e dell'accensione sono molto sensibili, diciamo che su questo lato hanno fatto un buon lavoro! Ultima e non meno importante è la protezione che offre allo smartphone, cosa principale che deve svolgere una cover! Il cellulare è ben protetto, tutti i bordi sono completamente ricoperti, la fotocamera rimane a filo della cover!
    Estetica 8/10
    Comodità 6/10
    Protezione 9/10 (La fotocamera doveva rimanere incassata un filo)
    Voto finale: 7/10!
    Spero di aver aiutato qualcuno alla scelta della cover, prossimamente spero di poterla cambiare!

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Per la pellicola ho acquistato una Orzly sempre su Amazon a 12.90 euro.. Ieri sera un mio amico doveva comprarla per il suo Note 3 e così abbiamo fatto un'acquisto comulativo!

    Per la cover aspetto tue notizie, così da vedere com'è e decidere se prenderla o meno! Tanto per, quella che dievo di S3, era questa:
    Spoiler:

    Era comoda perchè non ingigantiva il telefono e inoltre teneva sollevata la camera dalle superifici di appoggio! Dai, aspetto la tua per sentire il tuo parere!
    Oggi pomeriggio mi è arrivata la Cover
    Ho riscontrato alcuni aspetti positivi altri negativi che vado a elencare di seguito
    Positivi :
    - veramente sottilissima
    - copre perfettamente la forma del telefono
    - prezzo molto contenuto (4€)
    - esteticamente non mi sembra male, io ho preso quella bianca che è semitrasparente e devo dire che non ci sta male
    - il bordo della Cover è un po in rilievo rispetto allo schermo, quindi se si appoggia il cell con lo schermo verso il basso lo tiene leggermente sollevato

    Negativi :
    - essendo così sottile non tiene sollevato il vetro della fotocamera nel caso si appoggi il telefono
    - diventa un po più difficile aprire lo sportellino del carica batteria, ma rimane comunque possibile



    Nei prossimi giorni vedrò se si danneggia in qualche modo (come ho già accennato un utente mi ha detto che a lui una Cover simile alla mia gli si è deformata dopo pochi giorni)

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Potreste consigliarmi dove poter acquistare un caricabatteria da auto originale Samsung per il mio S5?
    Su e-bay ho provato con un venditore(Softgroup2010) che mi dice che non avendo mai fatto acquisti non ho un profilo feed adeguato e quindi a me non vende

    chi conosce o ha esperienza di acquisti qualche altro negozio e-bay dove poter acquistare il caricabatteria ORIGINALE o meglio ancora altri negozi online non e-bay che vendono accessori originali Samsung?

    Grazie
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  7. #156
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    CUT per non intasare troppo il thread
    Ottima recensione! Ero contento dei pro e stavo per acquistarla, finchè non ho letto il primo contro.. Peccato che non tenga incassata la camera, quella che avevo postato di S3, seppur sottilissima, lo faceva! Più che altro ho sempre il timore che appoggiando il vetro della camera si possa graffiare, e mi girerebbero un po'.. Ordinerò la Spigen Custodia per Galaxy S5 ULTRA FIT Case.. Ero indeciso anche con quella della Ringke SLIM Galaxy S5, ma visto le lamentele di molti di voi con la difficoltà nelll'aprire lo sportellino di ricarica, ho desistito, preferendo la prima!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A che prezzo si trova su ebay la ultra fit gimmy3000?
    Un'altra cosa, è rigida o flessibile?
    Grazie Se potresti anche linkarmela sarebbe il top!
    Ultima modifica di AndroidRULEZ; 15-05-14 alle 15:31

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidRULEZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi mi è arrivata la back cover per il mio galaxy s5!
    Si tratta della cover "scomponibile" della spigen, ovvero la NEO HYBRID!
    L'ho acquistata al prezzo di 8,99 euro spedita da ebay!
    Sinceramente mi ha deluso, rende il telefono troppo "pataccone" !!!
    Dalle foto non sembrava ma vabbè, oramai i soldi sono stati spesi e ora me la tengo!
    Come sicuramente detto precedentemente da altri utenti, lo sportellino inferiore per accedere alla porta usb è scomodo, o meglio non agibile!
    Non è molto ergonomica, avendo tutto il bordo plastico di colore lucido rende il dispositivo "insicuro" tra le mani e poco "maneggevole", ho quasi la sensazione mi scivoli tra le mani con la paura che mi cada! Mentre i tasti del volume e dell'accensione sono molto sensibili, diciamo che su questo lato hanno fatto un buon lavoro! Ultima e non meno importante è la protezione che offre allo smartphone, cosa principale che deve svolgere una cover! Il cellulare è ben protetto, tutti i bordi sono completamente ricoperti, la fotocamera rimane a filo della cover!
    Estetica 8/10
    Comodità 6/10
    Protezione 9/10 (La fotocamera doveva rimanere incassata un filo)
    Voto finale: 7/10!
    Spero di aver aiutato qualcuno alla scelta della cover, prossimamente spero di poterla cambiare!
    Anche io ho la spyngen concordo con te...io ho limato preso un taglierino e limato sia la gomma nera che la plastica della cornice per aprire lo sportellino e ora riesco..la cover é scivolosa per via della cornice lucida e troppo squadrata..rende il telefono piú grosso e poco sottile ma...lo protegge bene...almeno cosí sembra

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i cover copribatteria originali samsung si trovano gia'? mi servirebbe bianco

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto pensando di passare da S3 a S5, al momento sul telefono monto una flip cover originale Samsung verde che mi piace molto esteticamente, qualcuno sa se esiste verde anche per S5? Io non la riesco a trovare da nessuna parte...possibile che originale ci sia solo bianca, blu, nera e rosa?

Pagina 16 di 95 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy