CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyonos Visualizza il messaggio
    io ho comprato sett scorsa la base ricarica qui https://www.redcoon.it/B523310-Samsu...Caricabatterie(costava 25,90 €, molto meno di Amazon, però ora non è più disponibile) e la cover (bianca) su Amazon Samsung Akkudeckel zum kabellosen Laden EP-CG900 weiss für Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
    La custodia protettiva che avevo io trasparente e supersottile non va più bene
    Ho capito ma se ci pensi 26,00 + 31,00 hai speso circa 56,00 mentre su Amazon il kit si prende a 50,00 per cui non direi che hai speso molto meno ma un pò di più!
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Ho capito ma se ci pensi 26,00 + 31,00 hai speso circa 56,00 mentre su Amazon il kit si prende a 50,00 per cui non direi che hai speso molto meno ma un pò di più!
    eh lo so ma purtroppo li ho comprati in tempi diversi. Ho preso prima su Amazon S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica che ho immediatamente restituito...!! Considera che al kit che dici tu devi aggiungere le spese di spedizione. Io mi riferivo al prezzo della sola base ricarica, su amazon venduta singolarmente è più cara.

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyonos Visualizza il messaggio
    eh lo so ma purtroppo li ho comprati in tempi diversi. Ho preso prima su Amazon S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica che ho immediatamente restituito...!! Considera che al kit che dici tu devi aggiungere le spese di spedizione. Io mi riferivo al prezzo della sola base ricarica, su amazon venduta singolarmente è più cara.
    Si questo si. Presi singolarmente i due pezzi hai ragione.
    Io sono cliente Prime e non pago le spese di spedizione sui prodotti venduti e spediti da Amazon. Oltretutto quando un prodotto supera i 30,00 comunque sui prodotti Amazon venduti e spediti da loro, le spese di spedizione non si pagano, per cui a me il kit costa 50,00
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti :-) una gentilezza.. oggi ho preso la s view cover originale. Noto però che rimane alzata davanti. Una domanda per chi ha questa cover: si è adattata subito oppure devo aspettare qualche giorno che si ammorbidisce? Grazie a tutti :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

La mia sview aderisce perfettamente, e lo ha fatto fin dal primo uso. Controlla che aderisca perfettamente e dove non lo faccia, e occhio ai liquidi!

7. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

lucystar74 (31-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    La mia sview aderisce perfettamente, e lo ha fatto fin dal primo uso. Controlla che aderisca perfettamente e dove non lo faccia, e occhio ai liquidi!
    In che senso "occhio ai liquidi"?
    Dici perchè da l'impressione che non aderisca bene? Va bhe che anche la sya cover non è che dia troppa fiducia

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alme Visualizza il messaggio
    In che senso "occhio ai liquidi"?
    Dici perchè da l'impressione che non aderisca bene? Va bhe che anche la sya cover non è che dia troppa fiducia
    Esatto. Se non aderisce perfettamente rischi ingresso dei liquidi e addio garanzia.

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo sto cercando un caricabatterie per l'ufficio e per l'auto, da almeno 2A, qulache consiglio?
    Il modello che avete citato costa 14€ e mi sembra che il suo prezzo maggiorato dia dovuto solo alla presenza del cavo USB 3.0 , mentre il modello ETAU90EWE , identico come capacità di erogare corrente, nello specifico 2A, costa su Amazon solo 8.50€ , forse convine quest'ultimo?!?
    Per l'auto quale marca avete preso?
    Grazie
    Mi rispondo da solo!
    Per quanto riguarda il caricabatteria da casa o ufficio conviene quello originale modello ETAU90EWE venduto da Amazon a 8.50€, invece per quello da utilizzare nella macchina conviene "Anker Micro Caricabatterie USB da auto, Simultaneo, Dual-Port da 24W 4.8A" costo 14€ recensito sul sito omonimo:
    androidforums . com/samsung-galaxy-note-2/782062-review-anker-dual-usb-port-4-8a-24w-car-charger-w-lots-pics.html
    Li potete trovare altre recensioni su diversi accessori.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho beccato la cover sfortunata... se apro lo sportellino per un attimo e poi lo richiudo, rimane alzato di mezzo centimetro dal vetro devo tenerlo chiuso un minutino con la mano e a quel punto rimane giu...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho beccato la cover sfortunata... se apro lo sportellino per un attimo e poi lo richiudo, rimane alzato di mezzo centimetro dal vetro devo tenerlo chiuso un minutino con la mano e a quel punto rimane giu...
    Ho visto che vendono un gancietto per tenerla chiusa.

13. Il seguente Utente ha ringraziato alme per il post:

lucystar74 (01-06-14)

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio