Ho capito ma se ci pensi 26,00 + 31,00 hai speso circa 56,00 mentre su Amazon il kit si prende a 50,00 per cui non direi che hai speso molto meno ma un pò di più!![]()
eh lo so ma purtroppo li ho comprati in tempi diversi. Ho preso prima su Amazon S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica che ho immediatamente restituito...!! Considera che al kit che dici tu devi aggiungere le spese di spedizione. Io mi riferivo al prezzo della sola base ricarica, su amazon venduta singolarmente è più cara.
Si questo si. Presi singolarmente i due pezzi hai ragione.
Io sono cliente Prime e non pago le spese di spedizione sui prodotti venduti e spediti da Amazon. Oltretutto quando un prodotto supera i 30,00 comunque sui prodotti Amazon venduti e spediti da loro, le spese di spedizione non si pagano, per cui a me il kit costa 50,00![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ciao a tutti :-) una gentilezza.. oggi ho preso la s view cover originale. Noto però che rimane alzata davanti. Una domanda per chi ha questa cover: si è adattata subito oppure devo aspettare qualche giorno che si ammorbidisce? Grazie a tutti :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
La mia sview aderisce perfettamente, e lo ha fatto fin dal primo uso. Controlla che aderisca perfettamente e dove non lo faccia, e occhio ai liquidi!
lucystar74 (31-05-14)
Mi rispondo da solo!
Per quanto riguarda il caricabatteria da casa o ufficio conviene quello originale modello ETAU90EWE venduto da Amazon a 8.50€, invece per quello da utilizzare nella macchina conviene "Anker Micro Caricabatterie USB da auto, Simultaneo, Dual-Port da 24W 4.8A" costo 14€ recensito sul sito omonimo:
androidforums . com/samsung-galaxy-note-2/782062-review-anker-dual-usb-port-4-8a-24w-car-charger-w-lots-pics.html
Li potete trovare altre recensioni su diversi accessori.
Grazie
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (01-06-14)