Ma essendo un prodotto originale Samsung mantine anche l'impermeabilità? Ovviamente non entrerà più nelle custodie rigide......
Ma essendo un prodotto originale Samsung mantine anche l'impermeabilità? Ovviamente non entrerà più nelle custodie rigide......
Non ho ancora provato ma credo e spero di si...
Ovvio le cover che ho non vanno più bene... Dovrò acquistarne una a calzino...
Acquistato il kit Charger da dominus multistore con ritiro presso il loro Store a Napoli, praticamente hanno di tutto per il nostro gioiellino e nn solo; per quanto riguarda i prezzi sn giusti e vi posso dire che è attendibile.
http://m.ebay.it/itm?itemId=331228054380
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
diavolo78 (10-07-14)
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare una seconda bateria per quando sono fuori e vorrei prendere una docking station che ricarichi sia il telefono sia la batteria esterna. Avete qualche consiglio? Su amazon ce ne sono diverse. Inoltre il mio dubbio riguarda la cover del telefono, se uso la cover Spigen Custodia per Galaxy S5 ULTRA FIT Case Spigen Custodia per Galaxy S5 ULTRA FIT Case [AIR CUSHION - Extreme Drop Protection Cover] - Busta per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / S V - Busta azzurra [Electric Blue - SGP10835]: Amazon.it: Elettronica poi il telefono entra nella docking station o devo rimuovere la cover ogni volta? Ciao e grazie!
Con l'extra battery l'impermeabilità resta, per le Cover solito discorso come la Cover wireless che non entrano
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Per caso esistono dei bumper per s5?per coprire solo la cornice insomma.. Dovrò cercare se esiste qualcosa di non troppo grosso ma nemmeno super sottile stile che si incastra perché poi va a finire che rovina cmq la cornice.. Magari qualcosa in silicone che sia abbastanza duro da non muoversi e non troppo spesso come spessore.. Cercherò..
Salve a tutti, ho visto un S4 mini con questa cover e pensavo di acquistarla visto che non mi dispiace per niente. Si tratta di una cover 2in1 visto che è una semplice cover che si ancora alla custodia in ecopelle magneticamente.
Mi chiedevo una cosa però, ha lo spazio per due carte e i contanti, vista la presenza dei magneti non rischio di ritrovarmi le carte smagnetizzate?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Volevo un informazione....
Posseggo questi auricolari bluetooth
Ok configurato per le chiamate vocali..., ma non riesco a fare il collegamento per ascoltare musica.
Auricolari inadatti?
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, avrei intenzione di prendere delle pellicole protettive per il mio S5, volevo chiedere qui sul forum se queste da pochi euri Pellicole hanno più o meno la stessa valenza di quelle della puro, sbs, cellular line, mediadevil ecc...?
Ne avevo prese della mediadevil su amazon a 8,50 ma sono riuscito a gettarle tutte e 2 perchè mi si sono sporcate nel metterle...
Grazie dell'attenzione ciao ciao