CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 95 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ero convinto a prendere la spigen slim, ma dalle recensioni su amazon molti utenti dicono che rovina la cornice.
    È vero? Mi sapete consigliare un'altra cover sottile?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Ero convinto a prendere la spigen slim, ma dalle recensioni su amazon molti utenti dicono che rovina la cornice.
    È vero? Mi sapete consigliare un'altra cover sottile?
    Io ce l'ho da 6 mesi e il telefono è come nuovo!
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho ricevuto sia la pellicola in vetro https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che la custodia https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1. molto belle entrambe: la pellicola da una gran bella sensazione di solidità (unica pecca il trattamento oleorepellante che credevo più efficace) ed è relativamente semplice da applicare; eccellente la custodia, sia esteticamente che dal punto di vista della protezione (la fotocamera è ben riparata, annullato il "gradino"). consigliata la pellicola e consigliatissima la custodia

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borerto Visualizza il messaggio
    ho ricevuto sia la pellicola in vetro https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che la custodia https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1. molto belle entrambe: la pellicola da una gran bella sensazione di solidità (unica pecca il trattamento oleorepellante che credevo più efficace) ed è relativamente semplice da applicare; eccellente la custodia, sia esteticamente che dal punto di vista della protezione (la fotocamera è ben riparata, annullato il "gradino"). consigliata la pellicola e consigliatissima la custodia
    Ora il tuo s5 è a prova di bomba! :-)
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Ora il tuo s5 è a prova di bomba! :-)
    l'idea era questa :-), devo resistere all'impulso di farlo cadere a terra e vedere se resiste XD

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

l'idea era questa :-), devo resistere all'impulso di farlo cadere a terra e vedere se resiste XD
    La spigen del mio amico è dilaniata e senza colore...il telefono è come nuovo!ahahahha!
    Honor 9 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

La pellicola della mediadevil è un po' più costosa ma ha un trattamento ottimo. Non mi restano mai le ditate. Hai preso la spigen dello stesso colore della mia. Proprio bella. Se ci fosse stata, forse l'avrei presa tutta nera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide76mx Visualizza il messaggio
    La pellicola della mediadevil è un po' più costosa ma ha un trattamento ottimo. Non mi restano mai le ditate. Hai preso la spigen dello stesso colore della mia. Proprio bella. Se ci fosse stata, forse l'avrei presa tutta nera.
    Il colore mi piace molto, tutta nera non l'avrei gradita troppo. La prossima pellicola sarà la mediadevil allora, tra mooooolto tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quale pellicola vetro mi consigliate per s5?
    Su internet vedo recensioni discordanti, anche riguardo lo spessore... ne vorrei una che non lascia ditate perché con le classiche pellicole è un probema che capitava spesso. Se si può potete dirmi su quale marca buttarmi? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Quale pellicola vetro mi consigliate per s5?
    Su internet vedo recensioni discordanti, anche riguardo lo spessore... ne vorrei una che non lascia ditate perché con le classiche pellicole è un probema che capitava spesso. Se si può potete dirmi su quale marca buttarmi? grazie
    Qualche post più in su c'è quella che ho acquistato io, ottima per durezza e spessore minimo (0,26 mm mi pare sia il minimo), forse un pò meno per quanto riguarda le ditate anche mi sono accorto che dopo averla pulita con il pannetto degli occhiali i segni non restano. Altrimenti prova la mediadevil

12. Il seguente Utente ha ringraziato borerto per il post:

BlackCarpet (06-06-15)

Pagina 85 di 95 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio