Intanto grazie a entrambi, penso la riordinerò
sapreste dirmi come si comporti inolte la pellicola sotto l'acqua? nel senso non è che si scolla se il galaxy s5 si bagna?
Intanto grazie a entrambi, penso la riordinerò
sapreste dirmi come si comporti inolte la pellicola sotto l'acqua? nel senso non è che si scolla se il galaxy s5 si bagna?
Ho acquistato un set da viaggio per l's5 a prezzo davvero basso soprattutto per poter appoggiare lo smartphone in auto così da poterlo utilizzare da navigatore o parlarci tramite vivavoce avendo le mani libere. Nella confezione c'è anche un caricabatteria con la presa microUSB 3.0. Volevo sapere se è possibile collegarla all'adattatore samsung già in mio possesso ed utilizzarlo senza rovinare la batteria e/o lo smartphone. (vado un po' in ansia su ste cose xD) Nella plastica del cavo c'è scritto: "RC AWM 80°C 30V VW-1 23AWG*1P 32AWG*2P 4.0 (S) HX NT NON-PVC" non so se può essere d'aiuto :')
ragazzi ho bisogno un consiglio
oggi ho comprato un s5 in quanto dimenticando il mio s4 nella tasca della giacca mentre prendevo una lavata cosmica in moto e morto (R.I.P.)
per il mio vecchio s4 avevo tramite il forum preso una batteria leggermente piu' potente ma delle stesse dimesioni
vorrei fare la stessa cosa e prendermi anche un caricatore da tavolo dove caricare contemporaneamente cell e batteria supplementare
sono tutto orecchi
grazie dei vostri consigli
sposto dove andava posta la tua richiesta
EDIT:
Per le batterie maggiorate chiedi qui, o dai un occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...li-prezzi.html
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-06-15 alle 21:10
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un paio di cuffie auricolari di qualità fa abbinare al mio s5 visto che quelle originali lasciano molto a desidera? Vorrei spendere sui 20 o 30 euro, un modello magari in ear. Se ha il microfono meglio, ma non è fondamentale quest'ultimo. Quello che mi interessa è ascoltare musica di qualità. Qualcuno ha delle cuffie da consigliarmi in questo senso? Ovviamente mi riferisco ai prezzi web, non quelli in negozio. Sentivo delle piston di xiaomi, oppure magari qualche modello jbl o Sennheiser, che purtroppo dovrei comprare a scatola chiusa, non potendole provare...
Ciao a tutti!! qualcuno può consigliarmi una cover per l'S5 il più sottile possibile? attualmente ho una Spigen ma mi sono stufato di cover che ingombrano troppo XD