Salve, qualcuno ha usufruito del buono Deezer acquistando s5?
io l'ho acquistato ieri ma non so come ricevere il buono.
Ho già un account, qualcuno ha già usato il buono?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno ha usufruito del buono Deezer acquistando s5?
io l'ho acquistato ieri ma non so come ricevere il buono.
Ho già un account, qualcuno ha già usato il buono?
grazie.
Io mi sono registrato per la prima volta a Deezer, dopo la registrazione mi ha chiesto i dati PayPal e in automatico mi ha detto che avevo 6 mesi gratuiti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si, direttamente dall'app...!
Per forza, mica abbiamo sottoscritto l'obbligo a vita e poi l'importante è togliere il pagamento automatico su PayPal.
Invito al galaxy 11 world tour....Mi e' arrivato oggi e stampando l'invito mi regalano una cover personalizzata
ma che cover e'? vale la pena? perche' io non sono di Milano e andarci non mi esce proprio gratisrotfl
Io in piazza Beccaria ci sono stato ieri e sinceramente vi consiglio di non perdere tempo, mi hanno dato una cover, guscio posteriore del telefono, non adatto a proteggere il telefono se cade in acqua, ma che senso ha? Se volevo una cinesata mi sarei rivolto altrove, essendo l'impermeabilità un punto di forza di questo telefono, tu casa madre cosa mi dai una cover inutilizzabile e brutta.
sono andato oggi...diciamo effettivamente una mezza ...c......
é una cover con scritto chiaramente NO WATER RESISTANT
con la foto di un giocatore e un nome
Oggi avevano solo quelle con scritto OSCAR o RONALDO.
Da domani fino al 30 giugno acquistando un galaxy s5 garanzia italia in regalo un GEAR FIT oppure a scelta le cuffie LEVEL ON
FONTE QUI
E' UFFICIALE !!!
LINK
non avevo trovato nulla.
Ma chi ha comprato ad aprile? Niente? Io l ho preso con h3g e non ho scontrino ma solo il foglio del contratto va bene uguale?
io l'ho preso il 29 hahahahahah che carogne
non cominciamo a dire cose inammissibili, cortesemente
DIco solo che è una cosa vergognosa e POCO seria, per chi lo ha registrato prima del 30 maggio.
E dire che io non volevo registrarlo prima che mettessero una promozione tipo questa, poi l'ho registrato perchè mi son detto che non l'avrebbero mai messa.
Vergogna.
http://thumbnails110.imagebam.com/32...6329899253.jpg
cmq fa fede la data di acquisto, che come è scritto nel regolamento, deve essere compresa tra il 30 maggio e il 30 giugno! quindi quando lo registravi lo registravi!
Qui bisogna fare qualcosa.
Noi che lo abbiamo preso a prezzo pieno abbiamo il diritto ancor prima di questi che lo comprano ora no?
Bisogna fare una petizione o qualcosa di simile.
comunque hanno cambiato
ora c'e' scritto che omaggiano chi compra fino al 30 giugno togniendo dal 30 maggio
Ma se apri il link dice dal 30 maggio al 30 giugno....
http://www.samsung.com/it/promo/galaxys5promo/
Non parlavo con te, ma con un altro utente che ha avuto 5 minuti di sana follia :D
Nel regolamento è specificato
Io l'ho registrato ieri, ma comprato il 28, ed infatti non mi ha chiesto nessuna prova di acquisto
Scusa Dieguccio ma perrche' se fai la registazione al premio dopo aver messo tutti i dati esce cosi
Per partecipare alla promozione, dovrai inviare la prova d'acquisto del tuo Samsung Galaxy S5, che dovrà:
avere una data compresa tra l' 11 aprile e il 30 giugno 2014 inclusi;
riportare nella descrizione in maniera chiara e precisa il nome del prodotto acquistato;
e' valida per tutti secondo me...che dici?
Scritta così è inequivocabile, ma la domanda ora è...... io che l'ho preso il 22 e registrato ora come faccio ad avere il mio premio? Samsung si conferma casinista e tanto.....
io ho comprato 2 S5 e regolarmente registrato ma mi danno solo un regalo......... perche' non cosiderano il numero dei cell ma la persona fisica che li ha registrati
peccato
Grazie mille adesso provo
È inutile alla fine fa fede ciò che c'è scritto sul contratto a meno che non venga cambiato e per ora dal 30 maggio al 30 giugno dubito di un tweet o di un post poi tentar non nuoce.... :thumbup:
Allegato 112656
non e' così come dici tu
non possono cambiare volantini di regolamento e pubblicita' in corso perche' sono registrate ma possono internamente cambiare le regole e così hanno fatto
in grassetto sulla registrazione sono chiari
ragazzi , io l'ho comprato il 15 maggio però ho messo 11 aprile perchè quella data mi accettava . comunque solo i telefoni italia si possono iscrivere ad exclusive no ?
ma sulla prova di acquisto oltre al nome samsung s5 o simili deve essere riportato anche l'imei?
piccolo ot: Sapete se anche per s4 la promo è valida anche per chi l'ha comprato prima?
Grazie