Non parlavo con te, ma con un altro utente che ha avuto 5 minuti di sana follia![]()
Nel regolamento è specificato
Io l'ho registrato ieri, ma comprato il 28, ed infatti non mi ha chiesto nessuna prova di acquisto
Non parlavo con te, ma con un altro utente che ha avuto 5 minuti di sana follia![]()
Nel regolamento è specificato
Io l'ho registrato ieri, ma comprato il 28, ed infatti non mi ha chiesto nessuna prova di acquisto
Scusa Dieguccio ma perrche' se fai la registazione al premio dopo aver messo tutti i dati esce cosi
Per partecipare alla promozione, dovrai inviare la prova d'acquisto del tuo Samsung Galaxy S5, che dovrà:
avere una data compresa tra l' 11 aprile e il 30 giugno 2014 inclusi;
riportare nella descrizione in maniera chiara e precisa il nome del prodotto acquistato;
e' valida per tutti secondo me...che dici?
Scritta così è inequivocabile, ma la domanda ora è...... io che l'ho preso il 22 e registrato ora come faccio ad avere il mio premio? Samsung si conferma casinista e tanto.....
io ho comprato 2 S5 e regolarmente registrato ma mi danno solo un regalo......... perche' non cosiderano il numero dei cell ma la persona fisica che li ha registrati
peccato
Grazie mille adesso provo
Using Tapatalk
È inutile alla fine fa fede ciò che c'è scritto sul contratto a meno che non venga cambiato e per ora dal 30 maggio al 30 giugno dubito di un tweet o di un post poi tentar non nuoce.... :thumbup:
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Copia di Senza titolo.jpg
non e' così come dici tu
non possono cambiare volantini di regolamento e pubblicita' in corso perche' sono registrate ma possono internamente cambiare le regole e così hanno fatto
in grassetto sulla registrazione sono chiari
Ultima modifica di Bagigino; 31-05-14 alle 14:45
ragazzi , io l'ho comprato il 15 maggio però ho messo 11 aprile perchè quella data mi accettava . comunque solo i telefoni italia si possono iscrivere ad exclusive no ?
umern96 (31-05-14)
ma sulla prova di acquisto oltre al nome samsung s5 o simili deve essere riportato anche l'imei?
piccolo ot: Sapete se anche per s4 la promo è valida anche per chi l'ha comprato prima?
Grazie