Problema presunto ossido galaxy s5
Ragazzi l'altro giorno ho immerso il mio galaxy S5 in acqua e dopo averlo riemerso ho visto che mostrava dei segni di instabilitá,ovvero: presentava l'icona delle cuffie senza che io le avessi inserite,non riconosceva la sim,i pulsanti touch si impallavano da soli e le rispettive luci funzionavano ad intermittenza,non caricava ed a volte quando lo faceva lo faceva per poco e male.
Ho estratto tutto dal telefono e l'ho messo nel riso per 24 ore( anche se ho letto che non è neanche così consigliato dopotutto) ed il telefono andava meglio ma sempre con qualche problema.
Ho continuato ad asciugarlo per un'altra mezza giornata nel riso e successivamente lasciandolo asciugare normalmente appoggiato nella mia scrivania,e dopo 3 giorni circa il telefono va abbastanza bene,in pratica nessun problema,va bene come prima,carica bene,la sim funziona ed anche tutto il resto,in pratica è come se non fosse successo niente,tranne il fatto che il pulsante touch sulla destra ,ovvero quello per tornare indietro non emette più luce,ma funziona ovviamente.
Il telefono comunque è molto progredito rispetto a quando è successo il tutto ed ero molto preoccupato.
Cosa pensate possa essere successo?che devo fare col pulsante che non fa luce?
Grazie in anticipo ragazzi.