io l altra sera esco di casa col 19% con il super risparmio, usando facebook e un po di what'app, dopo 3 ore sono rientrato ed avevo il 15%
imho è la grande innovazione degli smartphone per quanto riguarda la prima metà del 2014
Pienamente d'accordo!
Vi faccio vedere un po i miei consumi
Screenshot_2014-08-10-20-52-45.jpg Screenshot_2014-08-10-20-52-38.jpg
Una domanda mi sono accorto che se metto il widget meteo nella home la batteria di scarica piu velocemente e' possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
darker99 (12-08-14)
Ragazzi ma a voi capita che se ad esempio andate a dormire lasciando l's5 con il 70%,la mattina ve lo trovate con 2-3% in meno?Ptemetto che ho controllato e va normalmente in dep sleep.Forse dipenderà da una calibrazione un pò errata della batteria..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (14-08-14)
scende l'1% a volte, ma io lo metto in offline...
mio consiglio non badare, se incominci a installare app per mania a calibrare..., a volte si peggiora solo...., caricalo da parete normalmente fino a fine ricarica..
Puoi provare a guardare quanto scende in offline tipo quando dormi..., vedrai da 0 a forse neanche 1%
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Galaxys4lover (14-08-14)
Tranquillo,mai installato app del genere che promettono chissà che e poi non risolvono.E' risaputo il difetto di calibrazione di Android,che coinvolge tutti i dispositivi(alcuni in maniera più evidente quando la batteria ha subito tanti cicli di carica e diminuisce la propria autonomia,altri meno).Basti pensare che se con alcune percentuali,la batteria sembra scendere in maniera più veloce(nel mio caso dal 90% al 50%),il tutto si compensa con altre percentuali(dal 100% al 90% o l'ultimo 10-15 % di batteria)in cui la percentuale scende più lentamente.Ciò denota solo un errore di calibrazione.Semplicemente:è la percentuale visualizzata a schermo che è sballata,ma la batteria scende costantemente da un punto di percentuale all'altro,solo che a noi lo riporta in modo errato su schermo,facendoci credere che non sia così![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di giorgiog1; 17-08-14 alle 11:24