...ultimamente anche il mio è andato ko! Prima durava una vita, stesso ambiente, stesso uso...dura la metà...proprio ora sono all'1% con 16ore di accensione e circa 2ore e 50min di schermo...
qualcosa non va!
Secondo me avete applicazioni che provocano battery drain. Provate a vedere.
Using Tapatalk
Quale app potrei usare per controllare se qualche app mi causa battery drain? Grazie
LaFouineFARCEP (16-10-15)
Ma intanto guarda quale applicazione ha il maggior consumo nell'utilizzo batteria.
Using Tapatalk
avendo un minimo di esperienza nel mondo Android forse il consumo della batteria e maggiore nel momento siete collegati con internet e la sincronizzazuione fra facebook twitter e poste personali da parecchio spreco per la batteria stessa!!!!!
Consiglio di attivarre internet per leggere sul web oppure sui social network o poste... dopodichè una volta finito SPENGERE LA CONNESSIONE sia per wifi sia per navigazione tramite operatore telefonico!!!!!
ripeto.... e la sincronizzazione fra social netowk e poste personali che e il maggior consumo della batteria!!!![]()
Ma dai miei precedenti screenshot non si riesce a capire qual'è l'applicazione che consuma di più?
...mmm...tra l'altro ho notato questo...
Staccato dalla carica completa poco fa (meno di un ora), e dopo nemmeno 10 minuti è calato subito al 99%, con solo wifi acceso e display usato max 30secondi nemmeno.
Altra cosa strana...guardo ora ora...sceso al 98%...boh...andava tanto bene e il bello è che non ho quasi aggiunto nulla...Qualche giorno fa mi fece 2 giorni e 18 ore con uso abbastanza intenso, stessi posti in cui lo sto usando adesso...boh.
Io l'ho preso al day-one, per ora ne sono pienamente soddisfatto.....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
igor88 (26-04-14)
Io ho la sincronizzazione foto su facebook e google+ e dropox attiva solo in wifi, praticamente solo quando sono a casa, poi ho le varie app di messaggistica come whatsapp ecc. X la posta uso gmail in push, una app per i risultati calcistici, youtube e niente altro di strano, tengo la luminosità in automatico e ho disattivato tutte le geolocalizzazioni, tengo attivo il solo gps, oggi il mio consumo è stato il seguente:Screenshot_2014-04-27-18-31-05.jpgScreenshot_2014-04-27-18-30-53.jpg
Come consigliate di fare il rodaggio alla batteria?
L'ho sempre ignorato e non so perché le mie batteria sono durate ottimamente solo per qualche mese..