Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Beh, di sicuro sei più fortunato di me. :-)
La mia lista comprende "solo" Omnia 7, Omnia W, Note 1, 2 S3, S4, S5, Note 10.1 2014 e Note 3 (da portare al rientro di S5).
Cosa penseresti al mio posto?
Penserei ad "una serie di sfortunati eventi" tanto per parafrasare il titolo di un film. Ovviamente statisticamente parlando è un delirio. Sembra la conferma di una mancata cura nell'assemblaggio e nella realizzazione, cosa che per Samsung è a dir poco assurda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Penserei ad "una serie di sfortunati eventi" tanto per parafrasare il titolo di un film. Ovviamente statisticamente parlando è un delirio. Sembra la conferma di una mancata cura nell'assemblaggio e nella realizzazione, cosa che per Samsung è a dir poco assurda.
In base alla mia personale esperienza toglierei tranquillamente il sembra.
Continuo a ripetere che basterebbe investire di più nel controllo qualità e nello sviluppo software per ottenere risultati straordinari.
Chissà quanto impiegheranno in Samsung per capirlo. o_O
-
Sentito oggi il City Point: sostituzione del display e del modulo fotocamera!
Inutile commentare oltre! :/ :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Sentito oggi il City Point: sostituzione del display e del modulo fotocamera!
Inutile commentare oltre! :/ :/
Sei già fortunato se ti applicano la garanzia ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Sei già fortunato se ti applicano la garanzia ..
Beh, sotto questo punto di vista non posso proprio lamentarmi. Non hanno mai fatto storie per la garanzia e ti assicuro che mi hanno visto spesso in assistenza.
Domani ritirerò il dispositivo, spero abbiano controllato per bene il display prima della riconsegna! :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Beh, sotto questo punto di vista non posso proprio lamentarmi. Non hanno mai fatto storie per la garanzia e ti assicuro che mi hanno visto spesso in assistenza.
Domani ritirerò il dispositivo, spero abbiano controllato per bene il display prima della riconsegna! :/
Beh a me, a pagamento, il display lo hanno cambiato in modo impeccabile ed in un paio d'ore .. Peccato che doveva essere in garanzia. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Beh a me, a pagamento, il display lo hanno cambiato in modo impeccabile ed in un paio d'ore .. Peccato che doveva essere in garanzia. :-(
Mi spiace che tu abbia dovuto pagare di tasca tua.
A me, per fortuna, non è mai successo nulla del genere ma, se così non fosse stato, sta certo che avrei fatto valere, in ogni modo, le mie ragioni.
Al telefono mi avevano parlato anche della sostituzione del modulo fotocamera ma sulla scheda di lavorazione ricevuta via mail questa non risulta.
Vedremo domani cosa si inventano. Ci metto 2 secondi a lasciarglielo nuovamente in assistenza e ad inoltrare ennesimo reclamo in Samsung!!
-
Aggiornamento:
ritirato S5 ed in effetti la scheda di lavorazione parla di sostituzione fotocamera e display completo.
Torno a casa contento anche per le tempistiche non lunghe (mancava anche uno dei ricambi) e mi accorgo ancora più facilmente di prima che il nuovo display è pure peggio del precedente.
Ho quindi prenotato una nuova visita in assistenza ....... :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Aggiornamento:
ritirato S5 ed in effetti la scheda di lavorazione parla di sostituzione fotocamera e display completo.
Torno a casa contento anche per le tempistiche non lunghe (mancava anche uno dei ricambi) e mi accorgo ancora più facilmente di prima che il nuovo display è pure peggio del precedente.
Ho quindi prenotato una nuova visita in assistenza ....... :( :( :(
che problemi ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
murphy
che problemi ha?
Righe verticali evidenti con sfondo grigio e una sorta di sbavature tendenti al giallino.
Avrò occhi e lenti speciali perché riesco a notarle con facilità. Sta di fatto, comunque, che hanno sostituito il display.
Temo che possano essere tutti così e che, volente o nolente, dovrò, ancora una volta, "accontentarmi". :/
Poi non chiedetemi perché considero questo dispositivo il mio ultimo Samsung......