CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Beh io su un telefono come S5 lo cambierei...ti costerebbe tra i 150 e i 170 euro...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    buongiorno, ho sentito un ragazzo che è aggiunta i telefoni, mi ha detto che può essere che si sia staccata con la botta della caduta la flangia di connessione al pannello LCD.
    anche perché guardando in controluce il display no si notano crepe.
    può essere plausibile ciò che afferma?
    grazie.
    "DOMINUS IESUS"

2.  
    Baby Droid L'avatar di Deci62

Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho sentito gente e conosco anche persone che usano s5 e a distanza anche più di un anno non anno nessun problema al display,quindi penso che come tutti i terminali sono nella norma i difetti.io posso dire che ho avuto un note 3 per quasi 2 anni e il display era un amoled e non mi ha dato nessun problema.
    Guarda che non è facile notarlo per chi non ha un occhio critico.
    Una mia amica con S4 mini non lo aveva notato fin quando non glielo ho fatto notare io.
    Il fenomeno è insito della tecnologia: il display oled ha una qualità eccezionale e il nero assoluto ma a lungo andare si stampa ed è un fatto risaputo.
    La cosa inaccettabile è che lo stampaggio si manifesti dopo nemmeno un anno dall'acquisto.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho sentito un ragazzo che è aggiunta i telefoni, mi ha detto che può essere che si sia staccata con la botta della caduta la flangia di connessione al pannello LCD.
    anche perché guardando in controluce il display no si notano crepe.
    può essere plausibile ciò che afferma?
    grazie.
    A mio avviso è molto improbabile... ma se riesci ad aprirlo e controllare puoi sempre farlo o farlo fare da un esperto. In assistenza ti chiederebbero comunque soldi ed una volta aperto poi che faresti se non fosse solo la flangia staccata?

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

rena71rai73 (17-10-15)

Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deci62 Visualizza il messaggio
    Guarda che non è facile notarlo per chi non ha un occhio critico.
    Una mia amica con S4 mini non lo aveva notato fin quando non glielo ho fatto notare io.
    Il fenomeno è insito della tecnologia: il display oled ha una qualità eccezionale e il nero assoluto ma a lungo andare si stampa ed è un fatto risaputo.
    La cosa inaccettabile è che lo stampaggio si manifesti dopo nemmeno un anno dall'acquisto.
    Se intendi il nero della schermata home di default quando chiudi tutte le applicazioni col tasto a sfioro destro io lo sfondo appena un po la intravedo. Ma mi è stato detto che è lo sfondo che rimane attivo.sinceramnete non so se è cosi

Baby Droid L'avatar di Deci62

Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No io intendo il nero assoluto: un display ideale non dovrebbe emettere alcuna luce quando si invia un pattern nero. Gli oled arrivano al nero assoluto. Qualsiasi altro display mostra un grigio più o meno profondo. Avere un nero a questo livello significa avere una qualità di immagine nettamente superiore. Al momento lo scotto che si paga è lo stampaggio insito nella tecnologia. Non parlo solo di telefoni ma anche di schermi televisivi o altro tipo di device.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vorrei spezzare una lancia a favore di samsung. Dopo avermi cambiato il display in garanzia per difetto di stampaggio non mi hanno chiuso bene il display facendomi perdere l'impermeabilità con la conseguenza del led di stato bruciato. Ho subito riportato il terminale in assistenza che in un primo momento voleva addossarmi la colpa, dopo due pratiche di reclamo alla seconda hanno accettato di passarmi la riparazione in garanzia, sostituendomi a loro spese scheda logica,display, frame laterale, chassis posteriore e connettori. Mi hanno richiuso per bene in modo da mantenere l'impermeabilità (da me testato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti!
    Circa 2 mesi fa ho acquistato un galaxy s5. Appena acceso presentava piccoli problemi, ad esempio non appena ho dovuto aggiungere un contatto in rubrica non riuscivo a scegliere dove poter salvare il contatto, in quanto non mi faceva cliccare sulla funzione da scegliere (dispositivo o sim). Dopo 2 mesi questa problema si ripresenta, ma non è tutto. Su WhatsApp non posso cliccare sulla barra ''CHIAMATE'', ''CONTATTI''. O su facebook sulla barra delle notifiche, richiesta d'amicizia e messaggi. O ancora su google play nella schermata delle App, non mi fa cliccare su ''tutte'', ma posso solo andarci scorrendo lateralmente. A quanto pare si tratta di un problema di tocco. Ho provato a ripristinare sia le app, che il cellulare, ma niente. La prima volta il problema se ne era andato solo.. adesso è da ieri sera che tento di sistemare invano!
    Consigli per favore

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeriagi10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Circa 2 mesi fa ho acquistato un galaxy s5. Appena acceso presentava piccoli problemi, ad esempio non appena ho dovuto aggiungere un contatto in rubrica non riuscivo a scegliere dove poter salvare il contatto, in quanto non mi faceva cliccare sulla funzione da scegliere (dispositivo o sim). Dopo 2 mesi questa problema si ripresenta, ma non è tutto. Su WhatsApp non posso cliccare sulla barra ''CHIAMATE'', ''CONTATTI''. O su facebook sulla barra delle notifiche, richiesta d'amicizia e messaggi. O ancora su google play nella schermata delle App, non mi fa cliccare su ''tutte'', ma posso solo andarci scorrendo lateralmente. A quanto pare si tratta di un problema di tocco. Ho provato a ripristinare sia le app, che il cellulare, ma niente. La prima volta il problema se ne era andato solo.. adesso è da ieri sera che tento di sistemare invano!
    Consigli per favore
    digita *#0*# e fai la prova del touch... per uscire da quella schermata (Touch) dovrai toccare tutte le cellette aul bordo dello schermo e quelle all'interno...
    Ultima modifica di kmd; 18-10-15 alle 17:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    digita *#0*# e fai la prova del touch... per uscire da quella schermata (Touch) dovrai toccare tutte le cellette aul bordo dello schermo e quelle all'interno...
    Ho provato a fare la prova e risultava una parte orizzontale non funzionante! Ho provato a togliere la pellicola e adesso funziona. . Non riesco a capire ma spero che non si ripresenti più. -.-

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeriagi10 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare la prova e risultava una parte orizzontale non funzionante! Ho provato a togliere la pellicola e adesso funziona. . Non riesco a capire ma spero che non si ripresenti più. -.-
    è facile che sia quello il motivo che ha creato il problema...

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio