Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xamiesse
Già provato. Ho fatto anche un ripristino qualche giorno fa però me lo rifece subito. Da quella volta però non lo ha più fatto.
Non riesco a capire veramente da cosa puo dipendere perchè da come la penso io se era un problema hardware quando si presentava poi ri-premendo il tasto di sblocco non doveva fare comunque invece di fare perfettamente.. o no?
Dipende quanto tempo è passato da quella volta...., e comunque se si ripresentasse dovremmo andare per esclusione, dalle applicazioni all'eventuale SD se montata, per cui di nuovo rispristino senza installare applicazioni e senza SD, ecc..., se te non lo fà nell'arco giornata, in base alla frequenza che potrebbe farlo, installi le app, eventuali app giochi tienile per ultimo
-
a me è successo senza cadere a terra uguale al tuo
io oggi lo porto al centro di raccolta samsung per farlo spedire per la riparazione
questo è il distacco del vetro del display incollato male
il display viene incollato ad infrarossi basta un niente che si stacca
sarà il sole di quest'estate
tu come hai risolto ??????
-
Finora l'ho tenuto così perchè non ho trovato alcuna soluzione, ma se mi dici che è un difetto di fabbrica provo a portarlo in assistenza e vedo se riesco a farlo aggiustare con la garanzia. Tu ci sei andato? Hai qualche news?
Grazie comunque per la risposta . :)
-
naturalmente non dire né che ti è caduto nè che lo tieni in tasca...altrimenti trovano cavilli per non fare nulla
-
ieri l'ho portato al centro di raccolta samsung oggi parte per la sistemazione
il tecnico l'ha guardato e il mio come ho detto non è caduto e quindi non ha nessuna abrasione o stortura a questo punto ha dato il parere favorevole alla garanzia
salvo restando che il centro di assistenza non trovi cavilli ma non penso proprio perchè ripeto il mio è nuovo come di fabbrica sempre con la custodia
tu portalo a vedere al tuo tecnico abilitato naturalmente se non ha segni non opporrà sicuramente resistenza
il mio tecnico ha detto che sono capitati altri cellulari in quella condizione
e visto che è incollato a caldo la conseguenza potrebbe essere anche i continui surriscaldamenti che il telefono ha in alcune giornate dopo lunghe telefonate e vari software aperti è incandescente
Antix senza tirare fuori difetti di fabbrica portalo a vedere con lo scontrino e procurati un muletto visto che la casa madre ci mette 15 giorni lavorativi per la riparazione e un paio di giorni di viaggi in tutto circa 20 giorni
fammi sapere se hai novità
-
@antix rieditato titolo per facilitarne la ricerca cosi stando in tema ;)
Quote:
antonioloi
ieri l'ho portato al centro di raccolta samsung oggi parte per la sistemazione
il tecnico l'ha guardato e il mio come ho detto non è caduto e quindi non ha nessuna abrasione o stortura a questo punto ha dato il parere favorevole alla garanzia
salvo restando che il centro di assistenza non trovi cavilli ma non penso proprio perchè ripeto il mio è nuovo come di fabbrica sempre con la custodia
tu portalo a vedere al tuo tecnico abilitato naturalmente se non ha segni non opporrà sicuramente resistenza
il mio tecnico ha detto che sono capitati altri cellulari in quella condizione
e visto che è incollato a caldo la conseguenza potrebbe essere anche i continui surriscaldamenti che il telefono ha in alcune giornate dopo lunghe telefonate e vari software aperti è incandescente
Antix senza tirare fuori difetti di fabbrica portalo a vedere con lo scontrino e procurati un muletto visto che la casa madre ci mette 15 giorni lavorativi per la riparazione e un paio di giorni di viaggi in tutto circa 20 giorni
fammi sapere se hai novità
Se non era riscontrato in altri terminali era meglio, ehehehe, tutti a rischio? Speriamo di no
Beh magari evitanto piccole accortezze, tipo lontano da fonti di calore dirette come al sole, ecc..
L'importante venga riconosciuto come difetto da fabbrica
anche tu facci sapere :)
-
Quote:
monk
@
antix rieditato titolo per facilitarne la ricerca cosi stando in tema ;)
Se non era riscontrato in altri terminali era meglio, ehehehe, tutti a rischio? Speriamo di no
Beh magari evitanto piccole accortezze, tipo lontano da fonti di calore dirette come al sole, ecc..
L'importante venga riconosciuto come difetto da fabbrica
anche tu facci sapere :)
certo che vi faccio sapere
visto da vari siti come si incolla il vetro ti do ragione
può essere anche stato il sole estivo in gommone ma sulla console però mettevo sempre il vetro a riparo ma penso anche i continui surriscaldamenti nell'uso
a volte non si può tenere in mano
ho dovuto limitare molti programmi perchè diventava incandescente
-
Io l'ho portato al tecnico e lo hanno spedito in assistenza senza problemi. Come diceva antonioloi mi hanno indicato un tempo d'attesa di 2 settimane.
-
perfetto come vedi nessuna paranoia
io ho anche il link dove controllare la riparazione ma ancora non è arrivato al centro di assistenza
dalla Sardegna minimo 3 giorni di viaggio
la apple era più veloce in 5 giorni lavorativi avevi il telefono nuovo e non riparato
comunque và bene ugualmente l'importante è riaverlo senza spendere un euro
-
Quote:
antonioloi
perfetto come vedi nessuna paranoia
io ho anche il link dove controllare la riparazione ma ancora non è arrivato al centro di assistenza
dalla Sardegna minimo 3 giorni di viaggio
la apple era più veloce in 5 giorni lavorativi avevi il telefono nuovo e non riparato
comunque và bene ugualmente l'importante è riaverlo senza spendere un euro
si si anche io ho il link per il tracking dell'assistenza e come te ancora deve arrivare al centro pur essendo partito già da 2 giorni. Ma a volte anche se è arrivato, aggiornano tardi lo stato sul sito.