Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare
il mio già riparato penso che oggi lo rispediscano ha messo più tempo ad arrivare che ad essere riparato comunque ieri ho chiamato per dare una smossa a samsung visto che fino a ieri non si sapeva niente
11/11/2014 Apertura richiesta di intervento
11/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
18/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/11/2014 Il prodotto è stato riparato
ecco il report speriamo torni presto
Ragazzi anche io ho notato che i bianchi del display del mio S5 sono più gialli degli altri....Non so se portarlo in assistenza e fargli vedere il confronto con l S5 di mia sorella che ha bianchi molto più bianchi! XD Secondo voi mi fanno la sostituzione del display??
Stesso problema, ogni tanto mi ritrovo lo schermo nero quando sblocco il cellulare, poi si accende dopo 2-3 tentativi di sblocco. Ho provato a fare il reset e ho disattivato alcune app, rimosso la batteria (tutte cose consigliate su internet), ma oggi il problema si è ripresentato. Non so più cosa fare, non so se è un problema hardware o software ( su un forum estero ho letto che è un difetto della motherboard , risolto con successive revisioni) ma i pareri sono contrastanti, l'unica soluzione effettiva: assistenza o sostituzione dell'apparecchio, avvenuta in tutti i casi ( anche se a volte, il problema ricapitava sui nuovi terminali)
Ho acquistato il mio S5 (brandizzato 3) Martedi 2 Dicembre, e sto pensando di andare allo store tre per farmelo sostituire, se sono ancora in tempo, dite che è possibile ? in Italia..) e come posso dimostrare il mio problema, la schermata nera mi capita si e no 3-4 volte volte al giorno.
Oppure convivo con il problema e nel futuro mi arrangio con l'assistenza della samsung ?
E gia la seconda volta che dopo un semplice riavvio mi ritrovo con lo schermo con questo problema che si risolve riavviando nuovamente il terminale.
Problema hardware o software secondo voi?
Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/