Consiglio per assistenza display
Salve, ho comprato un galaxy s5 10 giorni fa e fino a ieri mi ero trovato benissimo. Ieri pomeriggio ho messo in carica il telefono sulla scrivania, sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho provato a sbloccare il telefono ma il display era nero e si illuminavano solamente i tasti soft. Ho tolto la batteria l'ho rimessa e quando l'ho riacceso si vedevano solamente la scritta samsung galaxy s5 e il logo della 3 peraltro senza retroilluminazione e quasi impossibili da vedere, come quando con gli schermi dei vecchi telefoni quando c'è molto sole. In ogni caso dopo il logo della tre, nel momento in cui normalmente si inserisce il pin lo schermo diventava nero. Questa mattina ho chiamato l'assistenza exclusive e mi hanno fatto prendere un appuntamento nel city center della mia città per lunedì mattina. Nel frattempo cercando su internet ho trovato un altro utente con il mio stesso problema che spingendo gli angoli del display era riuscito a farlo funzionare di nuovo, non avendo nulla da perdere ho provato a farlo anch'io ed ha funzionato. Secondo voi mi conviene comunque lunedì mattina recarmi all'assistenza della samsung oppure adesso il telefono funzionerà sempre?
Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo spiegare bene la sutuazione