Fai sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Appena ritirato dall'assistenza, mi hanno sostituito il display, la signora che mi ha restituito il telefono però non sapeva dirmi quale fosse stato il problema. Se dovesse accadere a qualcuno consiglio di andare direttamente all'assistenza che, almeno qui a Roma, funziona molto bene. Spero che non ricapiti più.
Anche il mio S5 presenta questa bolla d'aria senza che sia caduto. Però ho due problemi, il vetro della fotocamera rotto (più che altro graffiato, durante i festeggiamenti di capodanno era appoggiato su una superficie in cotto e molto probabilmente qualcuno ha pensato bene di non alzarlo ma di farlo scivolare) e la cornice cromata con un segno (unica caduta accidentale dopo un mese).
Adesso sono indeciso se fare sistemare in un centro assistenza Samsung a mie spese fotocamera e cornice oppure andare li e chiedere la sistemazione del vetro e a mie spese riparare le altre parti...
Mi sembra di aver cercato tra tutte le impostazioni ma non riesco a trovare il comando per bloccare lo schermo mentre chiamo e questo mi sta causando diversi problemi perchè così inavvertitamente mi si attivano/disattivano opzioni...
Come fare?
grazie ;-)
si, però pensavo ci fosse il modo di farlo in automatico, come negli android precedenti...
il mio è impostato cosi:
impostazioni > controlli > movimenti controlli > chiamata diretta: attivo
Quando avvicino il terminale all'orecchio. lo schermo si spegne, se lo allontano dall'orecchio si illumina per chudere o accedere alle funzioni
fai sapere se cosi va meglio