Visualizzazione stampabile
-
non funziona ancora, ho il dubbio di avere dei problemi con il sensore di prossimità (sto installando delle app e mi dà sempre 8 cm)
comunque grazie, ero arrivato a quell'impostazione ma non avevo capito che spegneva lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
palomarziano
non funziona ancora, ho il dubbio di avere dei problemi con il sensore di prossimità (sto installando delle app e mi dà sempre 8 cm)
comunque grazie, ero arrivato a quell'impostazione ma non avevo capito che spegneva lo schermo...
Infatti quell'impostazione serve ad altro, non a far spegnere lo schermo quando chiami.
-
Quote:
zlatan47
Infatti quell'impostazione serve ad altro, non a far spegnere lo schermo quando chiami.
e quindi per spegnere lo schermo mentre si chiama?
-
Lo fa in automatico di default!
-
quindi visto che il mio non lo fa significa che ho un problema al sensore di prossimità?
devo mandarlo in assistenza o c'è qualcosa che non ho attivato o modo per riattivarlo? ce l'ho da 10 giorni e mi dispiaceva portarlo già ad aggiustare :-(
-
Quote:
palomarziano
quindi visto che il mio non lo fa significa che ho un problema al sensore di prossimità?
devo mandarlo in assistenza o c'è qualcosa che non ho attivato o modo per riattivarlo? ce l'ho da 10 giorni e mi dispiaceva portarlo già ad aggiustare :-(
Prima dell assistenza, fai il ripristino dati fabbrica, e la prima cosa che fanno loro.
Il mio post recente sopra può servire però a testare se funziona il sensore.
-
Quote:
palomarziano
Ciao, ho il tuo stesso (identico) problema.
Mi puoi dire se sei riuscito a risolverlo e come?
Grazie mille!
-
Quote:
palomarziano
Quote:
emnu
Ciao, ho il tuo stesso (identico) problema.
Mi puoi dire se sei riuscito a risolverlo e come?
Grazie mille!
Digitate *#0*# e clicca su sensor…
In Proximity sensor, la voce ADC ha un numero che varia tra 7,8,9 (io ho 8) quando avvicini la mano a 5 cm circa dallo schermo il valore arriva a 255, lo schermo diventa verde e vibra ed inoltre la voce PROXIMITY da 0,0 passa ad 1…
Questi sono i dati di un s5 in cui il sensore funziona!
Confrontate i vostri!
-
Schermo non si oscura
Ciao da qualche giorno avvicinando il telefono all'orecchio durante la telefonata, lo schermo non si oscura e rimane attivo facendo partire varie applicazioni. Come posso farlo tornare come prima?
-
Quote:
trabaho
Ciao da qualche giorno avvicinando il telefono all'orecchio durante la telefonata, lo schermo non si oscura e rimane attivo facendo partire varie applicazioni. Come posso farlo tornare come prima?
sposto nella discussione già presente "Lo schermo non si blocca durante le chiamate"...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6699908