Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un Galaxy S5 originale (G900F). Ho notato un difetto particolare. A volte il display non da segni di vita mentre il telefono in realtà funziona normalmente, pochi secondi e parte. Sembra non riceva il segnale di accensione. Qualcuno ha mai avuto qualcosa di simile? Consigliate un bel viaggio in assistenza?
sposto la domanda nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-18.html
visto che l'hai acquistato da poco se non ti crea problemi potresti fare un wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica... ti cancella tutto e dovrai reimpostare da capo...
-
Quote:
kmd
sposto la domanda nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-18.html
visto che l'hai acquistato da poco se non ti crea problemi potresti fare un wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica... ti cancella tutto e dovrai reimpostare da capo...
Ciao grazie dello spostamento, mi ero reso conto ora del fatto che ci fosse la discussione ufficiale. L'ho portato a casa ieri e mi ha presentato il problema 1 volta, poi ho fato 3 reset (ho messo la rom di AMBASADII) e si è presentato all'accensione. Penso sia un problema hardware come già presentato a molti utenti di questo thread. Non appena sarà molto fastidioso provvederò a mandarlo in assistenza. Grazie
-
Quote:
Nex94
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un Galaxy S5 originale (G900F). Ho notato un difetto particolare. A volte il display non da segni di vita mentre il telefono in realtà funziona normalmente, pochi secondi e parte. Sembra non riceva il segnale di accensione. Qualcuno ha mai avuto qualcosa di simile? Consigliate un bel viaggio in assistenza?
7 giorni dalla acquisto, il giorno dopo meglio ancora....., ti viene sostituito, ovviamente prima provvedi con l hard reset e dimostrare il difetto.
-
Display
Salve,possiedo un Galaxy s5 brandizzato 3 il cui display alcune volte assume un colore di fondo verdognolo molto brutto,basta scuoterlo un pò e ritorna normale.E' un difetto ????? Come posso risolverlo ???? Grazie in anticipo
-
Quote:
ziovito2003
Salve,possiedo un Galaxy s5 brandizzato 3 il cui display alcune volte assume un colore di fondo verdognolo molto brutto,basta scuoterlo un pò e ritorna normale.E' un difetto ????? Come posso risolverlo ???? Grazie in anticipo
Così sembra.. dovresti provare a resettarlo per escludere sia un problema di app.
Ma se non si risolve ti suggerirei di contattare l'assistenza.
-
Quote:
ziovito2003
Quote:
apomaia
Così sembra.. dovresti provare a resettarlo per escludere sia un problema di app.
Ma se non si risolve ti suggerirei di contattare l'assistenza.
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Quote:
ziovito2003
ti consiglierei di portarlo il prima possibile in assistenza , dal difetto che dici sembra un problema di elettronica del display o di ossido.
-
Grazie a tutti...lo porterò in assistenza,avevo già pensato ad un problema di falso contatto fra circuito elettronico e display..
-
Problemi touch Galaxy S5
Ciao a tutti,ultimamente sto avendo problemi con il touch del mio S5. Ogni tanto capita che sblocco lo schermo e questo inizia a digitare e ad aprire cose a caso,io tocco un punto e lui tocca in un altro. Poi blocco e risblocco lo schermo è torna tutto alla normalità. Premetto che il telefono ha un mese di vita,è assolutamente tenuto con cura estrema e non è mai caduto,tanto meno ha avuto contatto con umidità o liquidi. Delle volte addirittura si blocca per una manciata di pochi secondi il display. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?
-
Unisco al thread apposito dedicato al touch...., presente nell'indice argomenti di questa sezione in rilievo
Quote:
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,ultimamente sto avendo problemi con il touch del mio S5. Ogni tanto capita che sblocco lo schermo e questo inizia a digitare e ad aprire cose a caso,io tocco un punto e lui tocca in un altro. Poi blocco e risblocco lo schermo è torna tutto alla normalità. Premetto che il telefono ha un mese di vita,è assolutamente tenuto con cura estrema e non è mai caduto,tanto meno ha avuto contatto con umidità o liquidi. Delle volte addirittura si blocca per una manciata di pochi secondi il display. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?
potrebbe essere causato da qualche applicazione..., in ogni caso un buon reset/ripristino lo consiglio