Visualizzazione stampabile
-
Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky95
salve a tutti, oggi per sbaglio ho rotto lo schermo del mio samsung gs5.. Non si è rotto lo schermo ma soltanto il touch. Dato che avevo un segno un po' complicato da fare senza vedere probabilmente l'ho addirittura bloccato! Ora ho delle foto che non posso perdere sul cell, esiste qualche modo per recuperarle senza attivare il debugUSB (dato che non posso attivarlo) ? Voglio recuperare almeno le foto, solo quelle D: ...
Spero di essere stato abbastanza chiaro a farvi capire in che situazione mi trovo ora, spero che qualche esperto del Forum possa darmi una guida non troppo difficile ma efficace per uno non esperto come me su questo campo. :(
Un saluto, grazie in anticipo per le risposte.
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Per lo sblocco schermo non è un problema, con l'account di Samsung accedi qui
https://findmymobile.samsung.com
a sinistra avrai l'opzione sia blocca schermo che
Sblocca Schermo...
Poi, se le foto sono sulla SD, basta rimuoverla, quindi dopo eventuale assistenza la rimetti...
Quote:
paky95
Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
Non penso che ce ne siano se non hai accesso al terminale....
Prova a collegarlo a Kies, se anche qui picche, foto perse, sperando che in assistenza non ti venga resettato, magari fai presente in centro samsung se possibile
Unisco al thread dedicato...
-
Quote:
paky95
ma hai provato col cavo usb a collegarlo al pc? se vedi la cartella Phone, entri e in DCIM dovresti vedere le foto...
-
Quote:
sminatore00
Non cera bisogno lo sottolineassi ci ero arrivato da solo alla conclusione :P :)
Sapete per caso dirmi un prezzo indicativo per l'assistenza samsung?
Volevo aggiungere una domanda alla mia domandA :) (anche se forse non ha molto senso...)
Con il vetro rotto perdo anche l impermeabilita?
-
Quote:
sminatore00
Volevo aggiungere una domanda alla mia domandA :) (anche se forse non ha molto senso...)
Con il vetro rotto perdo anche l impermeabilita?
No. Sott'inteso che però lo devi portare nel centro autorizzato Samsung. Viene testato
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
No. Sott'inteso che però lo devi portare nel centro autorizzato Samsung. Viene testato
Intendevo dire se con il vetro rotto si bagna cosa succede
-
Quote:
sminatore00
Intendevo dire se con il vetro rotto si bagna cosa succede
difficile dare un grado di valutazione, se filtra acqua o meno, con la sta stagione calda in corso penso io che sia piu facile creare dilatazioni o condense, non saprei esattamente a darti una risposta certa. Fatti consigliare da un occhio visivo se non lo vuoi riparare ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...adesso cercherò anche di presentarmi nella sezione apposita...
Comunque volevo ringraziarvi perché anche io sono un nuovo possessore di un S5 preso ieri e stamane dopo aver letto qui i vs post mi sono accorto che anche il mio display aveva dei fastidiosi aloni gialli... Sono andato in negozio e me lo sostituiscono dato che l'ho preso ieri...con uno nuovo (che purtroppo sarà nero, io l'avevo scelto bianco, e mi arriverà la settimana prossima perché in giacenza in un altro negozio della catena...non ci crederete ma non ne avevano più già il primo bianco mi era arrivato da un'altra magazzino) mi consolo con il fatto che senza problemi mi daranno un terminale nuovo e non mandato in assistenza, con la speranza che non presenti altri difetti!
-
Raga ma anche a voi in alcuni momenti il display e su toni più bianchi e in altri più tendenti al giallo tipo papiro? Sto impazzendo!
-
Quote:
Cristian95
Raga ma anche a voi in alcuni momenti il display e su toni più bianchi e in altri più tendenti al giallo tipo papiro? Sto impazzendo!
Nuovo o in garanzia?
Portalo dove lo hai comprato per la sostituzione o in assistenza se pensi sia un difetto...
Magari lo lasci troppo al sole diretto oppure hai la luminosità automatica?